Temptation Island Ettore tentatore

Foto di @ettoreradaelli [IG]

Temptation Island: chi è Ettore, il tentatore di Serena? (INSTAGRAM)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uno dei tentatori protagonisti della nuova edizione di Temptation Island è il single Ettore, che nelle puntate del programma abbiamo visto e continueremo a vedere pericolosamente vicino alla fidanzata Serena.

Leggi anche: Temptation Island: chi sono Serena e Davide? (Cognomi e INSTAGRAM)

Serena e Davide Temptation Island

Temptation Island

Le due puntate di Temptation Island andate in onda sono state ricche di sorprese e colpi di scena. La nuova edizione del programma è condotta da Alessia Marcuzzi che sta cercando di guidare le coppie nel loro viaggio nei sentimenti.

Oltre ai fidanzati, stiamo imparando a conoscere anche tentatori e tentatrici. Tra di loro, come ogni anno, alcuni stanno mettendo a dura prova il percorso delle coppie. Un esempio è il tentatore Ettore che più di tutti gli altri suoi colleghi sta ricevendo particolari attenzioni dalla fidanzata Serena, scatenando la gelosia del compagno Davide.

Ettore a Temptation Island

Il tentatore Ettore è riuscito a farsi notare sin dalla prima puntata di Temptation Island per il feeling creato con la fidanzata Serena. Ma nella seconda puntata i due si sono mostrati ancora più vicini e affiatati.

Il fidanzato Davide sta subendo più di chiunque altro concorrente la vicinanza di un tentatore alla sua compagna, al punto di passare tutta la notte sveglio dopo aver visto un video di Serena e Ettore sempre più vicini.

Dalle anticipazioni inedite sulle prossime puntate possiamo rivelarvi che il tentatore Ettore e la fidanzata di Davide continueranno a mostrarsi sempre più vicini e decideranno di trascorrere anche il weekend finale insieme.

Chi è il tentatore Ettore? (INSTAGRAM)

Ma chi è il nuovo tentatore Ettore che è così vicino alla fidanzata Serena?

Il single Ettore è un ragazzo tutto da scoprire e dai mille impegni, ha 25 anni ed è nato a Mesagne in provincia di Brindisi il 5 settembre del 1995. Il suo cognome è Radaelli. Lavora come modello professionista e come perito chimico per ENI.

Nonostante la sua carriera sembri avviata su più campi, il tentatore ha confessato che gli piacerebbe iscriversi all’ Università per studiare ingegneria chimica.

Ettore Radaelli è anche un grande appassionato di sport e fino a due anni fa giocava a calcio nella Virtus Francavilla, ma a causa di un infortunio è stato costretto a fermarsi. Sulla biografia pubblicata dalla sua agenzia si legge:

In seguito di un serio infortunio è costretto a fermarsi e scopre la passione per il mondo della moda. Comincia a sfilare e posare per grandi brand nazionali e internazionali (Petrelli, Pignatelli, Tommy, Sergio Tacchini, Armani jeans, ecc.) tanto da diventare testimonial di alcune aziende di Abiti da sposo.

Per il profilo Instagram di Ettore clicca QUI.

Temptation Island Ettore tentatore Serena

Foto di @ettoreradaelli [IG]

Ettore tentatore temptation island

Foto di @ettoreradaelli [IG]

Tentatore Ettore

Foto di @ettoreradaelli [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.