Anna e Gennaro Temptation Island Falò di confronto

Foto di @temptationisland.ufficiale [IG]

Temptation Island: Anna e Gennaro sono usciti insieme (FOTO e VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non sarebbe finita per la coppia di Temptation Island formata dai napoletani Anna e Gennaro. Per i due fidanzati dopo il primo confronto infuocato sembrava non ci fossero più speranze, ma una parente svela come sarebbero andate le cose per i due ragazzi dopo il primo falò…

Leggi anche: Temptation Island: Anna e Gennaro (Cognomi e INSTAGRAM)

Temptation Island: Anna e Gennaro

È appena andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi, la quale si trova a confrontarsi per la prima volta esclusivamente con coppie Nip. 

Tra le coppie che hanno scelto di mettersi in gioco c’è quella formata da Anna Ascione e Gennaro Mauro, i quali sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro.

Gennaro accusa Anna di essere troppo attaccata al denaro, mentre quest’ultima si difende sostenendo di volere essere una donna indipendente. Insomma, due versioni completamente differenti.

Nella puntata di ieri sera, dopo aver assistito all’ improvviso avvicinamento di Anna al single Mario, Gennaro ha deciso di chiedere alla fidanzata un falò di confronto immediato. Il napoletano non ha apprezzato atteggiamenti e parole della compagna, che lo hanno portato a prendere delle decisioni drastiche sul proseguimento del loro rapporto.

Anna e Gennaro: falò di confronto

Anna e Gennaro, nella puntata di mercoledì 23 settembre, hanno affrontato il secondo falò della nuova edizione di Temptation Island. Il falò è stato caratterizzato da un’accesa discussione che ha portato alla rottura della coppia:

Subito dopo il primo falò, però, Gennaro è tornato sui suoi passi chiedendo un secondo falò di confronto e raccontando di aver sentito la mancanza della fidanzata e di avere intenzione di trovare con lei un punto di incontro:

In una settimana non puoi smettere di amare una persona. Metto sulla bilancia tutto quello che è stato, dobbiamo venirci incontro e imparare a dialogare. Mi è mancata

Come è finita tra Anna e Gennaro? (SPOILER)

Se ancora non è stato comunicato ufficialmente l’esito del secondo falò di Anna e Gennaro, che andrà in onda il prossimo mercoledì, uno spoiler inaspettato sembra essere arrivato da una parente della fidanzata. Lidia Ascione, zia di Anna, attraverso uno stato pubblicato sul suo profilo Facebook, ha fatto capire di attendere a casa la coppia ancora unita:

Aspettando te… Anna Ascione e Gennaro Mauro

Spoiler Anna e Gennaro

Foto di Isaechia.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.