UeD Anticipazioni Armando Incarnato, Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis

Foto di DonnaPOP

Uomini e Donne, Gianluca e Lucrezia: prima esterna (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne il tronista Gianluca De Matteis è uscito in esterna per la prima volta con la corteggiatrice Lucrezia. Nonostante la ragazza non si sia ancora dichiarata, pare essere scoccato un certo feeling tra i due. Riassumiamo insieme cosa era successo nelle ultime puntate prima di passare la video della prima esterna…

Leggi anche: Uomini e Donne: Anticipazioni Gianluca, Lucrezia e Armando

UeD: Gianluca, Lucrezia e…Armando!

Nell’ultima puntata di UeD abbiamo assistito alla formazione del primo triangolo ibrido tra Trono Classico e Trono Over. I protagonisti di questa inedita realtà per Uomini e Donne sono il tronista Gianluca, la corteggiatrice Lucrezia e l’over Armando.

La corteggiatrice era stata notata dal tronista la settimana precedente che non aveva suscitato l’interesse sperato nella ragazza. Lucrezia, bellissima 33enne romana, non si è particolarmente sbilanciata nei confronti di Gianluca, anzi ha lasciato intendere una forte dose di dubbi sul bel tronista.

Proprio per questo motivo, pare essersi lasciata incuriosire da un altro protagonista del programma: Armando Incarnato. L’uomo di 39 anni si è interessato alla corteggiatrice e sta giocando tutte le sue carte per conquistarla.

Per cercare di riconquistare terreno con Lucrezia, quindi, il tronista di UeD Gianluca decide di portarla in esterna. Ecco cosa è successo…

Gianluca e Lucrezia: Prima Esterna

La prima esterna a Uomini e Donne di Gianluca e Lucrezia è andata in onda mercoled’ 23 settembre. Tra i due ragazzi pare esserci un certo feeling nonostante la ragazza si dichiari ancora interessata a conoscere anche il protagonista del trono over Armando.  Il tronista, dal canto suo, si è mostrato molto interessato a conoscere la corteggiatrice e a portarla definitivamente dalla sua parte.

Ecco la loro prima esterna:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.