Svelato l’ex di Sara Croce andato a letto con Sophie Codegoni (FOTO)

Vi sveliamo chi è l'ex fidazato di Sara Croce che è andato a letto con la tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni (ECCO LA FOTO)

Sara Croce sostiene di essere stata tradita da un suo ex fidanzato con la nuova tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Ma chi è l’ex in questione? Dopo svariate ipotesi su personaggi noti e meno noti, siamo giunti a un nome e siamo pronti a svelarvelo…

Leggi anche: UeD Sophie Codegoni, un’altra fidanzata tradita: «A letto con il mio ex»

Sara Croce

Sara Croce è una modella, un personaggio televisivo e un’ influencer che vanta più di 750 mila follower su Instagram. L’influencer ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con Miss Italia, classificandosi al quarto posto.

Ma il vero battesimo avviene a Ciao Darwin nel 2019 nei panni di Madre Natura. La modella, classe 1998, è stata protagonista del programma di Paolo Bonolis per ben due puntate attraverso le quali si sono aperte definitivamente le porte di Canale 5. Successivamente, infatti, nel 2020 diventa la bonas di Avanti un Altro. 

Sara Croce è una showgirl atipica, sono poche infatti le dichiarazioni e interviste che riguardano la sua vita privata, ma negli ultimi giorni si è scatenata una vera bufera che coinvolge lei e la nuova tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, accusata di essere andata a letto con un ex di Sara Croce.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne. Nelle prime settimane appena trascorse, abbiamo avuto modo di conoscerla meglio e di vederla in azione nel suo nuovo ruolo all’interno del dating show di Maria De Filippi. Non ha ancora stretto particolari legami e le uniche esterne di cui siamo a conoscenza sono quelle con i corteggiatori Ludovico (non andata in onda) e con Facundo (che si vedrà nelle prossime puntate).

La ragazza, però, ancora prima della messa in onda del programma, è stata protagonista di diverse polemiche scoppiate sul web. Sophie è stata già più volte attaccate per diversi motivi: una presunta bugia sull’età, degli interventi chirurgici e una gaffè che riguarda il suo profilo Instagram. 

Ma qual’è l’accusa mossa da Sara Croce a Sophie Codegoni? Ve lo spieghiamo subito.

Sara Croce contro Sophie Codegoni

Sara Croce, in questi giorni, ha risposto dal suo profilo Instagram ad una domanda su Uomini e Donne mettendo in mezzo la tronista Sophie Codegoni. Alla showgirl è stato chiesto se stesse seguendo l’attuale edizione del programma, ecco la sua risposta:

No, non lo guardo, ma in merito mi hanno mandato il video di una delle due troniste.

Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di non essersi mai messa in mezzo tra due persone. Da quando?

Perché nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi.

Sophie è andata a letto con l’ex di Sara

Una nostra fonte, vicinissima a Sara Croce conferma che che la tronista a cui fa riferimento la showgirl è proprio Sophie Codegoni e non solo…

La nostra fonte ci aggiunge dei dettagli scottanti. La tronista di Uomini e Donne non si sarebbe semplicemente messa in mezzo alla passata relazione della Croce cercando di contattare l’ex. Ma ci sarebbe proprio andata a letto!

Chi ci racconta tutto precisa che Sara è ben consapevole del fatto che il primo ad aver sbagliato è stato l’ex fidanzato, ma aggiunge anche che la Codegoni è solita adottare comportamenti scorretti nei confronti delle ragazze fidanzate.

Proprio per questo motivo Sara si sarebbe decisa a parlare. Spinta, soprattutto, dal fastidio provato dopo aver sentito durante una puntata di Uomini e Donne le dichiarazioni di Sophie in merito al fatto che non si metterebbe mai in mezzo ad una coppia…

Chi è l’ex fidanzato? Ecco il nome!

Dopo aver esaminato gli ex fidanzati di Sara Croce più famosi ed escluso chi non combaciava per motivi cronologici siamo giunti ad una persona. Fino a pochi giorni si trattava di un personaggio senza nome, ma una nostra fonte ci ha confermato che eravamo sulla strada giusta e non solo…

Tra gli ex fidanzati famosi di Sara Croce che avevano potuto tradire la ragazza con Sophie Codegoni, molti avevano puntato il dito sul latin lover Andrea Damante. Ma possiamo confermarvi ufficialmente che il suo nome non ha nulla a che fare con la vicenda.

L’ex fidanzato che ha tradito Sara Croce andando a letto con Sophie Codegoni è Lorenzo Alberto Arzani. Il ragazzo secondo la nostra fonte (e non solo) sarebbe il presunto ex fidanzato della Croce di cui lei non ha voluto fare il nome.

Non abbiamo molte informazioni sul ragazzo, sappiamo soltanto che è di Como e che effettivamente ha conosciuto entrambe le ragazze come dimostrato da alcuni movimenti sul suo profilo Instagram. 

Noi di DonnaPOP abbiamo cercato di metterci in contatto con lui per una dichiarazione o una smentita. E nonostante non abbia più risposto alle nostre domande dirette su come sarebbe andata tra lui e le due protagoniste del gossip che lo riguarda, Lorenzo non ha smentito i fatti raccontati né ha negato di essere l’ex fidanzato in questione.

Sara Croce vs Sophie Codegoni ex fidanzato

Foto di @saracroce98 [IG]

Ex Fidanzato Sara Croce

Foto di @Lorenzoalbertoarzani [IG]

Fidanzato Sara Croce vs Sophie Codegoni

Foto di @lorenzoalbertoarzani [IG]

Il nostro pensiero

Noi di DonnaPOP ci teniamo a riportare tutte le segnalazioni che ci vengono fatte. Le nostre fonti risultano anonime per voi lettori, ma quando si presentano al nostro magazine ci mettono faccia, nome e cognome. Diversamente non decideremmo di scriverci un articolo.

Sottolineiamo che si tratta della loro versione dei fatti che noi ci limitiamo a riportare. Per quanto riguarda il giusto diritto di replica di Sophie, lei stessa potrà decidere come gestire le accuse che le stanno rivolgendo.

Siamo dalla parte delle donne: per noi gli uomini fidanzati che tradiscono sono gli unici veri carnefici.

Lorenzo Alberto Arzani

Foto di @lorenzo.arzani [IG]