Antonio e Nadia Anticipazioni Temptation Island dopo falò

Foto di @temptationislan.ufficiale [IG]

Temptation Island: chi sono Nadia e Antonio? (Cognomi e INSTAGRAM)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco cosa sappiamo della coppia formata da Nadia e Antonio protagonisti della nuova edizione di Temptation Island. Abbiamo riassunto un po di informazioni extra sul percorso de due fidanzati e sui loro profili Instagram, scopriamoli insieme…

Leggi anche: Temptation Island: chi sono Serena e Davide? (Cognomi e INSTAGRAM)

Nadia e Antonio a Temptation Island

Una delle coppie più chiacchierata dopo la seconda puntata andata in onda di Temptation Island è sicuramente quella formata da Nadia e il fidanzato Antonio. La coppia nella prima puntata non era ancora stata inquadrata bene. Ma dalla seconda abbiamo avuto modo di conoscere caratteristiche più precise e che ci spiegano meglio i caratteri dei due fidanzati.

Nadia e Antonio hanno deciso di partecipare a Temptation Island per dei problemi legati alla loro quotidianità di coppia. I due fidanzati stanno insieme da due anni e convivono a Reggio Emilia, dove Antonio gestisce un locale in centro mentre Nadia è attualmente disoccupata.

L’occupazione della ragazza è stata una delle argomentazioni principali della puntata, mentre il fidanzato sostiene di spronare la ragazza a cercarsi un lavoro e a tenersi impegnata, Nadia precisa di aver passato un brutto momento a causa della morte del fratello. Lutto che l’avrebbe spinta in un periodo di depressione che la costringeva a letto per intere giornate.

Il fidanzato Antonio sta soffrendo molta la mancanza della fidanzata ma si sta interrogando sulle motivazioni che spingono Nadia a stare insieme a lui, preoccupato che si tratti solo di convenienza. Dal canto suo, l’emiliana nega categoricamente questa possibilità ma si sta avvicinando pericolosamente al tentatore Stefano.

Nelle prossime puntate di Temptation Island, assisteremo a nuovi eclatanti colpi di scena per Nadia e Antonio. Nel frattempo scopriamo qualcosa in più sulla coppia…

Nadia e Antonio (INSTAGRAM)

Nadia e Antonio sono stati la prima coppia ufficiale di questa edizione di Temptation Island. I due ragazzi stanno insieme da due anni e vengono da Reggio Emilia dove convivono e dove Antonio gestisce un locale in centro.

Per quanto riguarda Antonio, sappiamo che è un imprenditore di 32 anni e il suo cognome è Giungo. Per il suo profilo Instagram clicca QUI.

Per quanto riguarda Nadia, non conosciamo il suo cognome, sappiamo soltanto che ha 22 anni e al momento è disoccupata, ha perso da poco suo fratello e non vive con i suoi da due anni. Per il suo profilo Instagram clicca QUI.

Al momento i loro profili sono privati secondo il regolamento del programma a cui stanno partecipando. Subito dopo la fine della messa in onda della trasmissione potranno riprenderne possesso. Nel frattempo tenetevi aggiornati con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.