Temptation Island, tentatrice Giulia, sosia Elodie

Foto di DonnaPOP

Temptation Island: chi è la tentatrice Giulia, sosia di Elodie? INSTAGRAM e Cognome

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A Temptation Island la tentatrice Giulia è stata notata per un’incredibile somiglianza con la cantante Elodie! Vi sveliamo il suo profilo Instagram e cosa sappiamo di lei…

Leggi anche: Temptation Island: Anna e Gennaro (Cognomi e INSTAGRAM)

Temptation Island

Le due puntate di Temptation Island andate in onda sono state ricche di sorprese e colpi di scena. La nuova edizione del programma è condotta da Alessia Marcuzzi che sta cercando di guidare le coppie nel loro viaggio nei sentimenti.

Oltre ai fidanzati, stiamo imparando a conoscere anche tentatori e tentatrici. Tra di loro, come ogni anno, alcuni stanno mettendo a dura prova il percorso delle coppie. Un esempio è la tentatrice Giulia che ha ricevuto particolari attenzioni dal fidanzato Gennaro, prima del confronto immediato con la sua fidanzata Anna.

Anna e Gennaro

Foto di @temptationisland.ufficiale [IG]

Ma la tentatrice Giulia non è stata notata solo per il suo ruolo all’interno di Temptation Island, ma per la sua incredibile somiglianza con la cantante italiana Elodie!

Chi è la tentatrice Giulia, sosia di Elodie?

Ma chi è la tentatrice Giulia che a Temptation Island oltre al fidanzato Gennaro ha colpito il pubblico a casa per la sua somiglianza con Elodie?

Giulia è una delle più giovani tentatrici del reality. Ha 21 anni, è originaria di Cuba ed è nata all’ Havana. Oggi vive in provincia di Lucca. Il suo cognome è Bruschi. Lavora nel campo del network marketing per una compagnia di viaggi. Ha una grande passione per la natura e gli animali. Pratica equitazione e il suo sogno è quello di fare la modella.

Per il suo profilo Instagram clicca QUI.

Temptation Island tentatrice Giulia

Foto di @giuliabruschi [IG]

tentatrice Giulia

Foto di @giuliabruschi [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.