Temptation Island: chi è Stefano, tentatore di Nadia? (INSTAGRAM e Cognome)

Temptation Island: Ecco cosa sappiamo di Stefano il tentatore che sta conquistando la fidanzata Nadia nel villaggio (INSTAGRAM e COGNOME)

Uno dei tentatori protagonisti della nuova edizione di Temptation Island è il single Stefano, che nelle puntate del programma abbiamo visto e continueremo a vedere pericolosamente vicino alla fidanzata Nadia. Scopriamo insieme il suo profilo Instagram e qualche dettaglio in più sul tentatore…

Leggi anche: Temptation Island: chi sono Nadia e Antonio? (Cognomi e INSTAGRAM)

Antonio e Nadia Temptation Island

Foto di @temptationislan.ufficiale [IG]

Temptation Island

Le due puntate di Temptation Island andate in onda sono state ricche di sorprese e colpi di scena. La nuova edizione del programma è condotta da Alessia Marcuzzi che sta cercando di guidare le coppie nel loro viaggio nei sentimenti.

Oltre ai fidanzati, stiamo imparando a conoscere anche tentatori e tentatrici. Tra di loro, come ogni anno, alcuni stanno mettendo a dura prova il percorso delle coppie. Un esempio è il tentatore Stefano che sta ricevendo particolari attenzioni dalla fidanzata Nadia, scatenando la gelosia e di dubbi del compagno Antonio. 

Stefano a Temptation Island

Nella seconda puntata di Temptation Island è scattata una vicinanza pericolosa tra il tentatore Stefano e la fidanzata Nadia. Il compagno Antonio assiste allo stuzzicarsi reciproco della sua fidanzata e del tentatore che sta trovando terreno fertile per provare a intrigare la ragazza. Ecco il dialogo tra i due mostrato nell’ultima puntata di Temptation Island:

Se cediamo al contatto fisico tra noi è la fine!

Lei sta al gioco e risponde:

Io riesco a non cedere

Ma ci riuscirà davvero? Nel frattempo, non appena lui si allontana per pochi minuti, Nadia parte subito in sua ricerca. Poi esagera e scherzando con le amiche dichiara:

Questa sera dormo con lui

Immagini che vengono mostrate al fidanzato Antonio che si infuria di fronte a questo avvicinamento così importante dei due.

Chi è il tentatore Stefano? Instagram

Ma chi è il tentatore Stefano che è così vicino alla fidanzata Nadia?

Il single Stefano è un ragazzo molto particolare che nella vita ha fatto già diverse esperienze importanti. Il suo cognome è Quartullo. Ha 30 anni, è nato a Roma ma è vissuto a Barcellona, Ibiza e a Mallorca per poi trasferirsi in Australia dove ha aperto un coktail bar con sua sorella e altri soci. Ora vive in Italia.

Nel suo video di presentazione come tentatore ha dichiarato:

Nella vita ho sempre avuto un sogno che è quello di correre con le moto. Ho corso per 6 anni, poi ho avuto un incidente e ho deciso di intraprendere un’altra vita

Ho iniziato a viaggiare. Sono stato 5 anni in Spagna e vendevo/affittavo case e macchine. Poi sono andato in Australia dove ho aperto un bar che ora gestisce la mia sorellina.

Il tentatore dichiara, inoltre, di volere una famiglia numerosa:

Con più figli possibili. Amo i bambini e ho fatto anche l’istruttore di surf per bambini.

Per il suo profilo Instagram clicca QUI

temptation island nadia tentatore stefano

Foto di @stepfeffo_ [IG]

Tentatore Stefano

Foto di @stepfeffo_ [IG]

Temptation Island tentatore Nadia

Foto di @stepfeffo_ [IG]

Seguici su Instagram