UeD oggi, anticipazioni Selene Querulo, Nicola Vivarelli

UeD Selene Querulo, Nicola Vivarelli

Uomini e Donne Anticipazioni: Nicola Vivarelli e Selene Querulo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scopriamo insieme le anticipazioni di Uomini e Donne sul rapporto tra Nicola Vivarelli, ex di Gemma, e la corteggiatrice Selene. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate…

Leggi anche: UeD, la corteggiatrice Selene se la tira troppo? La risposta infuocata (VIDEO)

UeD: La corteggiatrice Selene

Selene è una delle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne che pare abbia attirato l’interesse di Nicola Vivarelli. La ragazza di origini sicule, precisamente Catania, adesso vive a Riccione. Nella vita ha sempre fatto la cameriera e spera in futuro di poter diventare Event Manager. 

QUI potete trovare il suo profilo Intagram.

Durante le ultime puntate l’atteggiamento della corteggiatrice Selene è stato messo sotto accusa. Se per la ragazza le prime puntate di Uomini e Donne non sono iniziate benissimo, la situazione verrà ulteriormente peggiorata durante le prossime puntate che la vedono molto vicina a Nicola Vivarelli…

Nicola e Selene

Nicola Vivarelli nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha mostrato il suo interesse nei confronti della corteggiatrice Selene. Il giovane che è appena uscito dalla complicata relazione con Gemma Galgani ha definitivamente voltato pagina.

Durante l’ultima puntata abbiamo assistito ad una svolta inaspettata per il percorso di Nicola.Il nuovo format permette a protagonisti over e giovani di mettersi in contatto e proprio di questa nuova possibilità si è reso protagonista Nicola. Proprio come è successo per Armando e la corteggiatrice Lucrezia.

Selene durante l’ultima puntata è stata eliminata dal tronista Gianluca, ma non sappiamo ancora cosa deciderà l’altro tronista Davide. Nel frattempo ecco le anticipazioni che riguardano il percorso a Uomini e Donne di Selene e Nicola.

UeD, Anticipazioni

Nicola, secondo le anticipazioni, continuerà mostrare il suo interesse nei confronti della corteggiatrice Selene, che pare non disdegnare le attenzioni del ragazzo. Questo scambio, però, attiererà le critiche dello studio intero che attaccherà pesantemente i due ragazzi.

La corteggiatrice Selene, quindi, nuova alle dinamiche di Uomini e Donne, pare non reggerà la pressione e deciderà di abbandonare la puntata e il corteggiamento di Nicola.

Scopriremo con le prossime anticipazioni quale sarà il destino a Uomini e Donne del rapporto tra Nicola e la corteggiatrice Selene. Ma come la prenderanno Gemma e il tronista Davide Donadei? Non ci resta che attendere insieme le nuove anticipazioni.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.