Gabriele Rossi dopo il coming out di Gabriel Garko al GF VIP

Gabriel Garko ha fatto coming out al Gf VIP e puntuale è arrivata la risposta del fidanzato Gabriele Rossi. Ecco come ha reagito (FOTO)

Gabriel Garko ha fatto coming out nell’ultima puntata del Gf VIP e puntuale è arrivata la risposta del fidanzato Gabriele Rossi. Ecco come ha reagito alle dichiarazioni dell’attore…

Leggi anche: Gabriel Garko confessa di essere gay al Gf VIP (VIDEO)

Il coming out di Gabriel Garko al GF VIP

Gabriel Garko è gay, il coming out arriva di fronte ai milioni di telespettatori del Gf VIP. L’attore sceglie di non nascondere più la sua omosessualità e con una lettera indirizzata alla ex Adua Del Vesco svela tutta la verità.

L’attore confessa anni di bugie e storie di copertura per nascondere il fatto di essere gay.  Descrive la sua omosessualità come ”il segreto di pulcinella” a cui nessuno crede ma a cui è stato costretto a sottostare.

Rivela che la storia con Adua del Vesco è stata tutta una montatura decisa da altri e che i due protagonisti si sono limitati a interpretare.

Gabriel Garko al Gf VIP conferma di sentirsi nuovamente in pace con se stesso e di non volere più mentire sulla sua vita e sulle sue relazioni, dopo il coming out pubblico dell’attore arriva puntuale il commento del suo compagno Gabriele Rossi.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko

Leggi anche: Gabriel Garko, dopo il bacio di Gabriele Rossi e Casalino, va al Gf Vip

 

La coppia Gabriel Garko e Gabriele Rossi tiene banco sulle testate di cronaca rosa da diversi anni: nonostante l’ufficializzazione non sia mai avvenuta, è sempre stata chiara a tutti l’entità del loro rapporto. I due, estremamente riservati e schivi quando si tratta di parlare della loro vita privata, sono stati più volte immortalati insieme. Riassumiamo le dinamiche della loro coppia.

I due hanno indossato per anni la stessa fede e Garko ha conosciuto i genitori di Rossi durante una presunta cena di fidanzamento. Qualche tempo dopo, durante un evento con Eva Grimaldi e Imma Battaglia, gli attori si sono mostrati per la prima volta insieme e molto affiatati.

Ma cosa succederà tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi dopo il coming out dell’attore al Gf VIP? I due si mostreranno finalmente insieme come una coppia?

Il commento di Gabriele Rossi

In attesa di scoprire come si evolveranno i rapporti pubblici di Garko e Gabriele Rossi, ecco cosa ha pubblicato il fidanzato di Gabriel dopo il coming out al Gf VIP:

Gabriele Rossi dopo il coming out di Garko al GF VIP

Foto di @gabrielerossioff [IG]

Gabriele Rossi riassume il coming out del compagno con un’immagine davvero esaustiva, descrivendo Garko come una marionetta che finalmente taglia i fili di chi lo ha manovrato fino a questo momento.

Seguici su Instagram