UeD: Gianluca su Lucrezia e Armando: «Non mi aspettavo il triangolo»

Gianluca, in un'intervista rilasciata al Uomini e Donne, dichiara cosa pensa del triangolo creato in punata con Lucrezia e Armando...

Gianluca De Matteis è uno dei protagonisti del primo triangolo ibrido della storia di Uomini e Donne insieme alla sua corteggiatice Lucrezia Comanducci e l’over Armando Incarnato. Il tronista, in un’intervista rilasciata al magazine del programma, dichiara cosa pensa della situazione che sta vivendo in puntata…

Leggi anche: UeD, Armando non teme Gianluca: «Con Lucrezia sono un passo avanti»

Armando Incarnato

Armando Foto: @notizieaudaci [IG]

Lucrezia Comanducci

Foto: @officialfanpagelucrezia [IG]

UeD: il triangolo Gianluca, Lucrezia, Armando

Nelle ultime puntate di UeD abbiamo assistito alla formazione del primo triangolo ibrido tra Trono Classico e Trono Over. I protagonisti di questa inedita realtà per Uomini e Donne sono il tronista Gianluca, la corteggiatrice Lucrezia e l’over Armando.

La corteggiatrice era stata punzecchiata dal tronista durante le prime puntate che, però, non aveva suscitato l’interesse sperato nella ragazza. Lucrezia, bellissima 33enne romana, infatti, non si è particolarmente sbilanciata nei confronti di Gianluca, anzi ha lasciato intendere una forte dose di dubbi a sul giovane e bel tronista.

Proprio per questo motivo, pare essersi lasciata incuriosire da un altro protagonista del programma: Armando Incarnato. L’uomo di 39 anni ha mostrato particolare interesse per la corteggiatrice e ha iniziato a giocare tutte le sue carte per conquistarla.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne possiamo dedurre che questo triangolo tra Lucrezia, Gianluca e Armando terrà banco ancora per diverse puntate. Nel frattempo, sul magazine del programma è uscita un’intervista con delle dichiarazioni esclusive del tronista Gianluca, scopriamo insieme cosa ha dichiarato…

Le parole di Gianluca

Gianluca nell’intervista al magazine di Uomini e Donne esordisce con una dichiarazione inerente alle ultime puntate in cui è stato protagonista del triangolo ibridio con Armando Incarnato e la corteggiatrice Lucrezia:

Non mi aspettavo questo triangolo

E sul suo rivale in amore e la sua corteggiatrice dichiara:

Io e Armando siamo due persone completamente diverse, quindi mi chiedo come si possano avere dei dubbi.

Lucrezia mi è sembrata una persona genuina (…) è stata enigmatica e ho capito che Armando le interessa e che io la intrigo

Di Armando, secondo me, la incuriosisce la sua figura. Vede questo quarantenne belloccio, sempre elegante, che si mostra come un uomo che non ha paura di affrontare le discussioni. Il latin lover turno…

Nell’intervista il tronista di UeD Gianluca precisa di avere già preso parte in passato ad un triangolo amoroso da cui è uscito vincitore e che secondo il suo parere Armando non proverebbe un vero interesse per Lucrezia. Chissà come andrà a finire questa volta…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire le anticipazioni sulle puntate!

Seguici su Instagram