Francesca Pepe ci prova con Zorzi: «Sei Gay? Io faccio magie»

Incredibile nottata fuori controllo per Francesca Pepe che prova a baciare Tommaso Zorzi e dichiara apertamente il suo interesse! VIDEO

Incredibile nottata fuori controllo al Grande Fratello VIP per Francesca Pepe che ci prova palesemente con Tommaso Zorzi e dichiara apertamente il suo interesse! Ecco cosa è successo e le parole della modella…

Francesca Pepe Gf VIP

foto di @franceskapepe [IG]

Gf VIP: Zorzi e Francesca Pepe

Non si può certo dire che ci sia sintonia o qualsivoglia simpatia tra i due concorrenti del Gf VIP Tommaso Zorzi e Francesca Pepe. I due ragazzi sono stati protagonisti di tantissimi scontri all’interno della casa, sin dal primo momento che si sono incontrati.

Francesca ci prova con Tommaso

Non scorrerà buon sangue ma a quanto pare uno dei due concorrenti fa incredibilmente sangue all’altro! Stiamo parlando di Francesca Pepe che nelle ultime ore  ha dichiarato un certo interesse nei confronti di Tommaso Zorzi…

Durante la serata di sabato 26 settembre, Francesca Pepe ha tentato più volte durante un ballo di baciare Zorzi, che incredulo e imbarazzato si è scansato e ha dichiarato:

Raga questa mi sta mi sta provando a mettere la lingua, non so più come gestirla, aiuto. No ma ci sta provando sul serio, questa è pazza. Amore no, ma giuro me l’ha detto che mi vuole.

Inutile stare a precisare che l’influencer Tommaso Zorzi ha già chiaramente espresso quali siano i suoi gusti in ambito sessuale, ma a quanto pare alla Pepe la sfida della conquista intriga ancora di più dei limiti di gusto oggettivi. Ecco, infatti, le sue dichiarazioni in merito:

Tommaso è un fico io me lo farei davvero. Io forse mi sto innamorando di lui, è bello vero? Si è proprio bello lui. Il mio fidanzato? Non è pervenuto. Posso molestarti Tommy? Sei davvero gay?

Guarda che io faccio magie. Non mi ricordo nemmeno chi c’è in casa, io calcolo solo te. Tom è quello più difficile e quindi anche il più attraente.

Come proseguirà il rapporto tra i due coinquilini dopo queste incredibili rivelazioni?

Seguici su Instagram