Uomini e Donne: Anticipazioni Davide Donadei e Beatrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il tronista di Uomini e Donne Davide Donadei e la sua corteggiatrice Beatrice sono tra i protagonisti delle anticipazioni sulla puntata registrata venerdì 25 settembre. Tra di loro, durante un’esterna, pare esserci stato un incontro ravvicinato che non potrà essere mandato in onda…

Leggi anche: UeD: Chi è Beatrice? Corteggiatrice di Davide (Cognome e INSTAGRAM)

UeD: Davide Donadei

Davide Donadei è uno dei tronisti di Uomini e Donne scelto dal pubblico. Il ragazzo ha 25 anni e viene da Parabita, un paese in provincia di Lecce.  Nella vita è un ristoratore che ha iniziato a lavorare a 16 anni come cameriere nel ristorante che, circa due anni fa, ha deciso di prendere in gestione. Nel suo video di presentazione Davide ha raccontato del passato tormentato che ha vissuto a causa dei problemi con la giustizia del padre. Che ancora oggi sono motivo di critica e giudizio nei suoi confronti, nonostante si sia sempre dimostrato un lavoratore onesto e con la testa sulle spalle.

Uomini e Donne si è particolarmente avvicinato alla corteggiatrice Beatrice, con la quale è protagonista delle ultime anticipazioni.

UeD: Chi è la corteggiatrice Beatrice?

La nuova corteggiatrice di Davide Donadei, protagonista delle ultime anticipazioni di UeD, si chiama Beatrice Buonocore. La ragazza è un’aspirante giovane cantante di 19 anni e viene da Forlì.

Beatrice si è mostrata come una ragazza semplice e genuina e proprio queste sue caratteristiche le hanno garantito l’immediato supporto del pubblico e del social.

Al momento non abbiamo altre informazioni sulla ragazza.

Per trovare il suo profilo Instagram cliccate QUI

Anticipazioni: avvicinamenti pericolosi

Davide Donadei e Beatrice Buonocore, dalle anticipazioni di UeD, si sono resi protagonisti di un incontro ravvicinato che farà molto discutere. Pare che tra tronista e corteggiatrice sia scattato il primo bacio del programma post Covid. 

I due ragazzi già dalle ultime puntate si erano mostrati molto vicini e affiatati e sin dalla prima esterna il tronista aveva dichiarato la voglia di baciare la ragazza. Scopriamo insieme come è andata con le anticipazioni fornite dal vicolodellenews.it:

Si passa a vedere l’esterna tra Beatrice e Davide. È stata un’esterna molto carina, si vedeva che erano molto complici. Hanno scherzato un po’ su Roberta e sul fatto di cosa avrebbe pensato Beatrice se lui l’avesse portata in esterna, dopo si sono abbracciati e alla fine lui le ha dato un bacio, un bacio vero, fra gli applausi del pubblico in studio…

Le anticipazioni sul primo bacio della nuova edizione di UeD tra il tronista Davide e la corteggiatrice Beatrice sono una vera sorpresa per i telespettatori. In quanto non era ancora stata chiarita questa possibilità da parte del programma, considerando le attuali restrizioni causa Covid. 

I quattro tronisti e i rispettivi corteggiatori seguono delle linee guida precise, che non gli permettono di avvicinarsi se non muniti di mascherina. I protagonisti del programma, inoltre, eseguono regolarmente il tampone e vivono delle misure molto rigide all’ interno dello studio.

Ma dalla news su Davide e Beatrice qualcosa sembra essere cambiata. Il bacio verrà mandato in onda? E che conseguenze comporterà?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.