Uomini e Donne, Anticipazioni: Davide Donadei e l’over Roberta Di Padua

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne ci regalano una nuova frequentazione ibrida tra il tronista Davide Donadei e l'over Roberta Di Padua

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne ci regalano una nuova frequentazione ibrida: il tronista Davide Donadei ha mostrato il suo interesse nei confronti di Roberta Di Padua, protagonista del Trono Over. Ecco cosa è successo tra i due…

Leggi anche: UeD Anticipazioni: Primo bacio tra un tronista e la sua corteggiatrice

Roberta Di Padua Uomini e Donne

Roberta Di Padua

Davide Donadei e Roberta Di Padua

Il nuovo format di Uomini e Donne, che prevede la possibilità di contatto tra Over e giovani, sta regalando al pubblico e al programma grandi soddisfazioni. Dopo il primo triangolo ibrido tra Gianluca, Lucrezia e Armandoun nuovo imprevedibile contatto arriva dalle anticipazioni di Uomini e Donne e i cui protagonisti sono il tronista Davide Donadei e la dama del parterre femminile Roberta.

Il tronista durante il suo percorso si è avvicinato a corteggiatrici molto giovani come Beatrice Camilla. Ma da quanto riportato dalle anticipazioni pare che il tronista di UeD Davide Donadei non disdegni neanche le attenzioni di donne più grandi come la dama Roberta Di Padua.

Come la prenderanno le sue corteggiatrici?

UeD, Anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata venerdì 25 settembre, che rivelano l’interesse di Davide Donadei per l’over Roberta Di Padua:

In puntata Davide Donadei chiede di ballare a Roberta che confessa di provare una simpatia per lui. La dama, infatti, arrivato uno da fuori per lei, di 26 anni, lo rifiuta dicendo che non la prendeva molto fisicamente mentre al contrario Davide non le dispiace.

Tra i due il feeling è evidente e Davide non le stacca gli occhi per tutta la puntata…

Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni per scoprire se questa frequentazione verrà portata avanti e come la prenderanno le giovani corteggiatrici. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbero come coppia Davide e Roberta?

Seguici su Instagram