Gemma Galgani Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne, Anticipazioni su Gemma Galgani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute di tutte le anticipazioni di Uomini e Donne. Anche nella puntata registrata venerdì 25 settembre, la dama torinese si è ritagliata uno spazio centrale carico di colpi di scena. Scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: UeD Anticipazioni: Lucrezia sceglie tra Armando e Gianluca

UeD, Anticipazioni: Gemma Galgani

Nelle vecchie anticipazioni di Uomini e Donne avevamo assistito alla frequentazione tra Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Paolo. La dama si è dimostrata molto interessata al 62enne, nonostante gli immancabili dubbi dell’uomo. Dalla ultima puntata, registrata il 25 settembre, però le dinamiche per la coppia cambieranno definitivamente. Ecco cosa ha riportato il vicolodellenews:

La puntata inizia con il solito sfogo di Gemma Galgani dopo la puntata precedente in cui Paolo era stato molto chiaro nel dirle che voleva terminare la loro conoscenza perché non erano compatibili caratterialmente.

Nonostante ciò lei decide di organizzargli una sorpresa con i palloncini nel camerino, per chiedergli di ricominciare. Lui appare molto lusingato dalla sorpresa e quindi anche lei è molto contenta, perché dalla sua reazione aveva creduto che volesse continuare con lei.

In studio però la sorprende, dichiarando di non voler tornare sulla sua decisione perché, come già specificato, sono incompatibili. Lei inizialmente non se ne capacita, poi le viene svelato che lui sta uscendo con altre due donne, con cui ha ballato tutta la puntata e da cui appare assai più coinvolto.

Gemma ci rimane malissimo, ha anche pianto ma poi si è rassegnata e si è messa seduta. Dopo un po’ si capisce però che Gemma è uscita a cena con un certo Biagio, che sta uscendo anche con Maria, una donna molto più giovane di lui che ha 54 anni.

Maria De Filippi ha cercato di andare a fondo sulla questione, sapendo che fino a poco tempo fa Biagio fosse una semplice amicizia per lei, che invece era molto presa da Paolo, ma a quanto pare la torinese si è invece detta interessata a questo nuovo signore, che tra l’altro sembra altrettanto interessato a lei, tanto che poi alla fine, tra le due signore, sceglie proprio di ballare con lei.

Biagio corteggiatore Gemma Galgani

Biagio, corteggiatore Gemma

Paolo Corteggiatore Gemma Galgani UeD

Paolo Foto di @uominiedonne [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.