Uomini e Donne nuovi corteggiatori corteggiatrici tronisti anticipazioni matteo roberta

Uomini e Donne: Anticipazioni della puntata registrata il 25 settembre

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La nuova edizione di Uomini e Donne si fa sempre più intrigante e la curiosità è alle stelle, ma non disperate, se non avete la pazienza necessaria per aspettare la messa in onda delle puntate le nuove anticipazioni sono già pronte per essere gustate! L’ultima registrazione del programma si è svolta venerdì 25 settembre e i colpi di scena sono davvero incredibili…

Leggi anche: Sophie Codegoni è andata a letto con l’ex di Sara Croce

UeD: Anticipazioni Gemma

Come sempre una delle protagoniste fisse delle puntate e delle anticipazioni di Uomini e Donne è Gemma Galgani. La dama torinese e il suo nuovo corteggiatore Paolo non stanno passando un periodo esattamente roseo. Ecco come è andata la registrazione del 25 settembre, con le anticipazioni fornite dal vicolodellenews:

La puntata inizia con il solito sfogo di Gemma Galgani dopo la puntata precedente in cui Paolo era stato molto chiaro nel dirle che voleva terminare la loro conoscenza perché non erano compatibili caratterialmente.

Nonostante ciò lei decide di organizzargli una sorpresa con i palloncini nel camerino, per chiedergli di ricominciare. Lui appare molto lusingato dalla sorpresa e quindi anche lei è molto contenta, perché dalla sua reazione aveva creduto che volesse continuare con lei.

In studio però la sorprende, dichiarando di non voler tornare sulla sua decisione perché, come già specificato, sono incompatibili. Lei inizialmente non se ne capacita, poi le viene svelato che lui sta uscendo con altre due donne, con cui ha ballato tutta la puntata e da cui appare assai più coinvolto.

Gemma ci rimane malissimo, ha anche pianto ma poi si è rassegnata e si è messa seduta. Dopo un po’ si capisce però che Gemma è uscita a cena con un certo Biagio, che sta uscendo anche con Maria, una donna molto più giovane di lui che ha 54 anni.

Maria De Filippi ha cercato di andare a fondo sulla questione, sapendo che fino a poco tempo fa Biagio fosse una semplice amicizia per lei, che invece era molto presa da Paolo, ma a quanto pare la torinese si è invece detta interessata a questo nuovo signore, che tra l’altro sembra altrettanto interessato a lei, tanto che poi alla fine, tra le due signore, sceglie proprio di ballare con lei.

Biagio Gemma

Biagio, corteggiatore Gemma

Paolo Corteggiatore Gemma Galgani UeD

Paolo Foto di @uominiedonne [IG]

Anticipazioni Over

Per quanto riguarda i protagonisti delle anticipazioni del Trono Over di UeD molti sono volti nuovi per il programma. Tra i volti già noti invece abbiamo: Armando, Roberta e Carlotta. Scopriamo insieme cosa è successo nella puntata registrata i 25 settembre:

Armando riceve un regalo: dei palloncini con alcune frasi d’amore molto belle. Chi glieli avrà mandati? Sara, la donna che qualche puntata fa lui aveva bollato come semplice amica.

Gli si siede di fronte e gli confessa che sono diverse settimane che non fa altro che pensare a lui, che si è innamorata. A quel punto scoppia un boato nello studio e poi lui le dà una “mazzata”, dicendo che i suoi sentimenti non sono cambiati e continua a vederla come un’amica e basta. Lei si mette a piangere sconsolata.

Armando e Sara UeD anticipazioni

Armando e Sara

Le anticipazioni proseguono con altre frequentazioni incrociate per diversi protagonisti di Uomini e Donne:

Al centro arriva Michele con davanti Roberta,  Veronica e poi Carlotta. Lui è uscito appunto con quest’ultima e ci sono stati degli avvicinamenti, un bacio e sono stati insieme fino alle 4 di mattina. Roberta non sapeva nulla di questa cosa e ci rimane male, però lui alla fine dice che quella sera voleva uscire con lei.

Perché, tutto sommato, nonostante comunque con Carlotta ci fossero stati questi atteggiamenti fisici, lui fisicamente preferisce comunque lei. Ovviamente Carlotta c’è rimasta giustamente male.

Un’anticipazione shock riguarda altri due nuovi protagonisti del parterre Over di UeD, la cui frequentazione pare essere terminata a causa di una scarsa intesa sessuale:

A questo punto assistiamo ad un episodio un po’ shock: DanielaValentina e un’altra dama si stanno sentendo con Simone. Tra le tre quella a cui si è avvicinato di più è Daniela. E’ andato al suo compleanno e le ha fatto una dedica col microfono davanti a tutti i suoi familiari e amici e l’ha persino baciata pubblicamente.

A questo punto accade l’inverosimile… in studio dice che ad un certo punto le è ‘scesa’ e questo scatena in lei una reazione molto forte; la verità arriva solo dopo vari litigi e sollecitazioni da parte di lei per fargli confessare la verità… richiesta che è giustificata dal fatto che non solo si sono baciati davanti ai suoi familiari, ma addirittura sono stati anche a letto insieme…

A quel punto lui sconvolge tutti affermando che è proprio lì che gli è ‘scesa’. Gianni prende parola e comincia ad insinuare che allora è stato il sesso a non piacergli e lui non nega.

Continua a seguire DonnaPOP per le anticipazioni che riguardano il Trono Classico…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.