Adua Del Vesco e Manuela Arcuri

ANSA / Rocco Spaziani / Gennaro Leonardi

Gf Vip, Adua Del Vesco contro Manuela Arcuri: «Penosa, grassa e cellulitica»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adua Del Vesco, ormai è chiaro, è la grande protagonista del Gf Vip 5. Ma ricordate quando scrisse un post contro Manuela Arcuri? Sono passati anni da quelle parole aggressive e infamanti, ma oggi sono tornate a galla perché qualcosa non torna: e se fosse stata costretta a scriverle?

Leggi anche: Gabriel Garko confessa di essere gay al Gf VIP (VIDEO)

Adua Del Vesco: il post contro Manuela Arcuri

Cos’hanno in comune Adua Del Vesco e Manuela Arcuri? Innanzitutto, sono due attrici, entrambe hanno vissuto una favola (finta) con Gabriel Garko e, come se non bastasse, tutt’e due hanno fatto parte dell’agenzia Ares di Alberto Tarallo. Le due belle e talentuose donne della fiction italiana, insomma, sono state rivali nel lavoro e nell’amore. La prova? Un post al veleno di Adua Del Vesco contro la Arcuri. Ecco cosa ha scritto, nel 2016, a proposito di Manuela:

Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti.

So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ‘L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri!

Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merd*. A presto in tribunale, Adua

Parole davvero agghiaccianti, considerando che la Del Vesco, al Gf Vip, appare come una donna mite, dolce e molto affabile. Ma cosa c’è dietro questo post velenoso contro la Arcuri?

Adua Del Vesco VS Manuela Arcuri: tutto una farsa?

All’epoca del post, Selvaggia Lucarelli aveva commentato le parole di Adua Del Vesco contro Manuela Arcuri. Ecco cosa aveva scritto:

La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara “fidanzata di Garko” accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente.

Leggi anche: Chi è Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco? (INSTAGRAM e Lavoro)

Selvaggia ci aveva visto lungo? Pare proprio di sì. Recentemente, il post è tornato online e la Lucarelli l’ha così commentato:

Chissà se qualcuno la obbligava a scrivere anche questo…

Adua Del Vesco contro Manuela Arcuri: il post

Ecco il post della Del Vesco contro la Arcuri:

L'attacco di Adua Del Vesco a Manuela Arcuri

L’attacco di Adua Del Vesco a Manuela Arcuri

Leggi anche: Gf VIP, Gabriel Garko è gay: la verità della lettera ad Adua

Ecco il commento di Selvaggia Lucarelli:

Il commento di Selvaggia Lucarelli all'attacco di Adua Del Vesco a Manuela Arcuri

Il commento di Selvaggia Lucarelli all’attacco di Adua Del Vesco a Manuela Arcuri

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.