Alessia Logli, figlia di Robera Ragusa: chi è, età, Instagram, padre

Alessia Logli è figlia di Roberta Ragusa e Antonio Logli. La ragazza oggi è una modella, ma cos'altro sappiamo di lei?

Alessia Logli è figlia di Antonio Logli e Roberta Ragusa, di cui tutti ricordiamo la triste vicenda. La donna è scomparsa il 13 gennaio 2012 da Gello San Giuliano e da quel giorno non si sono più avute sue tracce. Il suo ex marito sta scontando oggi venti anni per omicidio e occultamento di cadavere. Cosa sappiamo di Alessia?

Alessia Logli Roberta Ragusa

Foto: @alessia.logli [IG]

Chi è Alessia Logli

Biografia

Come dicevamo, Alessia Logli, oggi ventenne, è dovuta crescere in fretta. Sua mamma Roberta è sparita dalla loro casa nel 2012 e non ha mai fatto ritorno. Nonostante tutto, Alessia ha cercato di vivere una vita normale, fatta di affetti e tanti amici.

Alessia Logli

Foto: @alessia.logli [IG]

Alessia Logli

Foto: @alessia.logli [IG]

Padre

Antonio Logli è il nome del padre di Alessia, oggi condannato a vent’anni per omicidio e occultamento di cadavere. Dalle indagini sarebbe emerso che Roberta Ragusa sia stata uccisa dal suo ex marito, dopo aver scoperto la relazione extraconiugale fra lui e la sua amante. La stessa amante che sposerà prossimamente in carcere. In merito a questo, Alessia Logli dice:

Mi sono messa addosso una corazza. Inizialmente mi sono appoggiata a mio papà, mi ha aiutato a crescere e maturare, come i miei nonni e i mie amici che mi hanno sempre sostenuto. Credo fortemente nella sua innocenza, credo sia un errore. Ho fatto mille pensieri, è impossibile sapere dove sia mia madre. Papà l’ha fatta avvicinare piano, perché quando ho scoperto che lei, che era la nostra tata, era la sua amante, ho reagito male. Sono stata delusa, è stato scorretto. Inizialmente non è stato facile, poi si passa oltre. L’ho iniziata a conoscere sotto un altro punto di vista, mi è stata accanto, è stata la mia figura femminile di riferimento. Le voglio bene, sono felice delle nozze. Senza papà la vita è più dolorosa di prima. Lo posso vedere solo in videochiamata per via del Covid.

Instagram

Proprio grazie a Instagram, Alessia Logli ha potuto partecipare al concorso Miss Grand Prix, al quale è arrivata in finale.

La giovane ragazza ne ha parlato così in diretta da Barbara D’Urso:

È partito tutto da Instagram durante la quarantena. Ho fatto la selezione sul web e poi arrivata la concorso. Ad accompagnarmi c’era il mio fidanzato, al mio fianco da un anno.

Alessia Logli fidanzato

Foto: @alessia.logli [IG]

Alessia Logli fidanzato

Foto: @alessia.logli [IG]

Seguici su Instagram