AresGate: Pamela Prati coinvolta? Le parole di Pamela Perricciolo

Pamela Prati era coinvolta nell'AresGate? Secondo Pamela Perricciolo ci sarebbe un'inquietante risvolto. Leggi le sue parole!

L’AresGate si tinge di mistero ancora una volta: Pamela Perricciolo avrebbe dato conferma ad Amedeo Venza delle “storie assurde” avvenute per mano di Alberto Tarallo. La ex manager di Pamela Prati si è scagliata contro Rai e Mediaset per aver smesso di parlare dell’inquietante vicenda e in una diretta Instagram, la stessa Perricciolo ha fatto il nome della ex moglie di Mark Caltagirone.

Leggi anche: AresGate: Sabrina Ferilli denunciata per aver fatto il nome di Alberto Tarallo

Pamela Prati coinvolta nell’AresGate?

Ecco le parole della Perricciolo:

Pamela Prati se n’è andata da questa agenzia. A lei non piaceva e io la difenderò su questa cosa. Mi ha raccontato delle cose che succedevano in questa agenzia, non le sono più state bene ed è scappata. A lei non è successo nulla. Comunque Pamela Prati è stata massacrata per il matrimonio finto, quindi se avesse pianto come Garko dicevano che era una santa? Lei non voleva nemmeno il numero di queste persone sul cellulare perché mi diceva che aveva paura. Non parliamo di una piccolina indifesa, ma di una donna adulta come Pamela Prati.

Ma non è la sola a fare il nome della sua ex assistita…

Francesco Canino parla di Pamela Prati

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Francesco Canino, ha fatto il nome di Pamela Prati affiancandola proprio alla figura di Alberto Tarallo:

Quest’ultima ha poi aggiunto: “Pretendo che si faccia chiarezza visto come si sono comportati con noi. Non dimentichiamoci che qui ci sono stati reati veri”. Ma come farebbe la Perricciolo a conoscere i dettagli di questa vicenda? Si dice che a raccontarle molte vicende sia stata nientemeno che Pamela Prati, sua ex assistita, scoperta agli inizi della sua carriera proprio da Alberto Tarallo.

Ma se tutto questo ancora non vi basta, un commento di Lorenzo Crespi su Twitter dà un’ulteriore conferma dell’inquietante rivelazione della Perricciolo:

Se io fossi un giudice vorrei chiedere una cosa alle creazioni di questo famoso Lucifero. Gabriel Garko, ma anche Eva Grimaldi, poi Pamela Prati, Valeria Marini e altri. Quindi siete sicuri che voi su questa storia non sapete davvero nulla ? il vostro silenzio da una vita è una vergogna.

Lorenzo Crespi

Seguici su Instagram