Foto: @danielepiervincenzi [IG]

Daniele Piervincenzi: Ogni mattina, aggressione Spada, moglie, figlia, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Daniele Piervincenzi lo ricordiamo tutti per l’aggressione subita da Roberto Spada a Ostia. Il giornalista è una persona molto riservata e ha sempre voluto tenere la famiglia lontana dai riflettori e dalla stampa, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: “Ogni Mattina” rischia la chiusura: Adriana Volpe resta in panchina?

Chi è Daniele Piervincenzi

Biografia

Daniele Piervincenzi è nato a Roma nel 1982; il giornalista vive ancora oggi nella Capitale, ma non è solamente noto per il suo lavoro. Piervincenzi è anche conosciuto nel mondo dello sport per essere un rugbista e aver vinto il titolo Rugby Social Club. Daniele ha quindi trovato un suo equilibrio fra sport e giornalismo.

Daniele Piervincenzi

Foto: @danielepiervincenzi [IG]

Daniele Piervincenzi

Foto: @danielepiervincenzi [IG]

Aggressione

Proprio a causa del suo lavoro, Daniele Piervincenzi ha subìto un’aggressione da parte di Roberto Spada, fratello del noto boss. L’uomo ha rotto il setto nasale al giornalista con una testata, dopo svariate e insistenti domande. Forse per merito dell’esperienza vissuta, Piervincenzi è arrivato a essere il timoniere del programma Rai #Ragazzicontro che tratta appunto di bullismo. Il giornalista nel corso delle puntate spiega come riconoscere un bullo e soprattutto come non diventarne vittima.

Daniele Piervincenzi

Foto: @danielepiervincenzi [IG]

https://www.youtube.com/watch?v=hKkFUKxM0dg&ab_channel=Rai

Vita privata

Come dicevamo, della vita privata di Daniele Piervincenzi si hanno poche notizie; il giornalista – soprattutto dopo l’aggressione – ha sempre preferito tenere le cose ben distanti dall’opinione pubblica. Sappiamo che è follemente innamorato della sua compagna attuale, ma da una vecchia relazione ha avuto una bambina.

Ogni Mattina

Daniele Piervincenzi sostituirà Alessio Viola a Ogni Mattina; il conduttore ha avuto un incidente in motorino e dovrà rimanere lontano dallo studio del programma per almeno due settimane.

Instagram

Daniele Piervincenzi non è così avvezzo ai social come si può pensare, nonostante l’alto numero di followers, il giornalista non perde troppo tempo su Instagram. Qui il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv