Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci chiamava appositamente i paparazzi? L’accusa di Maurizio Sorge

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maurizio Sorge negli ultimi giorni sta rivelando alcuni dettagli davvero shock sull’AresGate, in compagnia di Pamela Perricciolo. Ma non è finita qui: il paparazzo ha avuto da ridire anche su Elisabetta Gregoraci, attuale gieffina ed ex di Flavio Briatore. L’accusa di Sorge ha a che vedere proprio con il noto imprenditore.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci parla di Nathan Falco: «È l’amore della mia vita»

Maurizio Sorge contro Elisabetta Gregoraci

Sembrerebbe che, all’inizio della loro relazione, Elisabetta Gregoraci chiamasse appositamente i paparazzi per farsi fotografare insieme a Flavio Briatore. Ecco le parole di Maurizio Sorge:

Parliamo della signora Elisabetta Gregoraci, ha detto che non ha potuto fare la vita sbarazzina per la malattia della madre e per la storia con Briatore. Ma questa si crede che abbiamo la mente corta? Lo dici a me che so vita, morte e miracoli? Parliamo di carte di credito, anelli non dati, viaggi in Egitto. Parliamo di quando chiamava i fotografi e diceva “Stiamo andando io e Flavio all’antica pista, fatevi trovare”. Vuoi le prove Elisabetta?

E ancora:

Una volta la fotografammo con Daniele D.D, facemmo delle foto io e Scarfone, lei stava con Daniele D.D. Però la signora all’epoca era fidanzata con un ragazzo di Napoli, un certo Antonio e abitavano in Via Sistina. La beccammo con Daniele e il giorno dopo con un altro. Il giovedì incontrammo Daniele D.D e ci disse “Guardate che bello questo anello che ho comprato per Elisabetta”. Scarfone gli disse “Ma che sei pazzo? Lei ieri sera stava con un altro”. Ancora ci ringrazia Daniele D.D.

E poi la stoccata finale:

Quindi adesso Elisabetta sa che c’ha un anello in meno per colpa mia. In tutto questo lei dice ancora che non ha fatto la vita sbarazzina. Ma perché queste persone vanno in tv a raccontare bugie e noi dobbiamo stare a bocca aperta ad abboccare? Quando dicono queste cavolate ascoltate noi della strada che sappiamo tutto.

La reazione di Elisabetta Gregoraci

La showgirl non ha ancora risposto alle accuse del paparazzo e non sappiamo se le sue parole le sono arrivate. Probabilmente, però, ora che si trova nella casa ha ben altro a cui pensare…

Pierpaolo Pretelli

Foto: @pierpaolopretelliofficial [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv