Gf VIP: Pierpaolo Pretelli si infila nel letto di Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo Pretelli si infila nel letto di Elisabetta Gregoraci al Gf VIP e le confessa una certa voglia ma le riprese vengono interrotte...

Pierpaolo Pretelli si infila nel letto di Elisabetta Gregoraci al Gf VIP e le confessa una certa voglia ma le riprese vengono interrotte… Ecco cosa è successo e cosa si sono detti.

Gf VIP: Pretelli – Gregoraci

Pierpaolo Pretelli aveva annunciato il suo interesse per Elisabetta Gregoraci già prima dell’ingresso nella casa del Gf VIP. L’ex velino in un’intervista, infatti, aveva rivelato:

La più interessante, anche per intraprendere un discorso, potrebbe essere Elisabetta. Punto sulla conoscenza con lei. Non la conosco ma anche gli amici me ne hanno parlato molto bene, come di una donna umile e preparata.

Vedremo. Che io sappia, entra nella Casa da single. Penso sia libera. Vediamo cosa accade, non escludo nulla. Anche la mia ex Ariadna era legata a un’altra persona quando l’ho conosciuta. Deciderà il destino.

E il destino pare proprio che fosse d’accordo con lui. Pretelli e la Gregoraci sono sempre più vicini e sembrano essersi presi una bella cotta l’uno per l’altra. La conferma arriva da alcune dichiarazioni sussurrate durante la notte di domenica, subito dopo un party all’interno della casa in cui sono stati davvero molto vicini…

Elisabetta e Pieropaolo a letto insieme

Subito dopo il party organizzato dal Gf VIP sabato sera per i suoi concorrenti, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono stati protagonisti di diverse confidenze notturne… L’ex velino dopo aver dato la buonanotte alla showgirl e dopo diversi tentennamenti si prende di coraggio e si avvicina al suo letto.

Dopo un’iniziale serie di sguardi Pierpaolo si infila nel letto di Elisabetta. Da quel momento in poi le riprese verranno interrotte, ma prima abbiamo avuto modo di ascoltare le iniziali confidenze che si sono scambiati i due piccioncini.

Elisabetta confessa a Pierpaolo di non essere indifferente alle sue attenzioni e rivela:

La tua presenza mi emoziona

Mentre Pretelli, da bravo corteggiatore, arriva diretto al punto:

Vorrei baciarti…

Subito dopo il video è stato interrotto dalla produzione. Scopriremo nella puntata di stasera se tra i due sarà successo o meno qualcosa.

Seguici su Instagram