Manuela Arcuri contro Morra-Del Vesco: “Garko con me non fingeva”

Manuela Arcuri si schiera duramente contro le dichiarazioni di Adua Del Vesco e Morra, mentre sul coming out del suo ex Garko precisa...

Manuela Arcuri dice la sua sul caso ”Lucifero – Ares Gate’‘ e si scaglia duramente contro Adua Del Vesco Massimiliano Morra, mentre sul coming out di Garko ci tiene a precisare la sua posizione da ex fidanzata.

Leggi anche: Gf VIP, Gabriel Garko è gay: la verità della lettera ad Adua

Adua Del Vesco Gf VIP

Foto: @adua.del.vesco [IG]

Massimiliano Morra

Massimiliano Morra

Le dichiarazioni di Morra – Del Vesco

Manuela Arcuri rilascia un’incredibile intervista in cui si schiera apertamente contro le dichiarazioni rilasciate da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sull’agenzia Ares di Alberto Tarallo, di cui l’attrice faceva parte. Prima delle affermazioni in merito dalla Arcuri ripercorriamo insieme le vicende raccontate dai due inquilini del Grande Fratello VIP.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno raccontato, ripresi dalle telecamere del Gf VIP, di essere stati vittima di una setta, che avrebbe portato l’attrice quasi al suicidio. Ma non è finita qui: a cadere vittima dell’inquietante organizzazione, pare ci siano stati anche altri personaggi dello spettacolo, tra cui il produttore televisivo e sceneggiatore Teodosio Losito, morto suicida lo scorso 9 gennaio.

A far parte di questa incredibile realtà molti altri nomi noti, tra cui quello di Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, costretti a nascondere la loro omosessualità per poter lavorare. I riferimenti alla setta portano tutti al nome di Alberto Tarallo proprietario dell’agenzia Ares,  soprannominato Lucifero ed ex del morto suicida Teodosio Losito.

Manuela Arcuri contro Morra e Del Vesco

Ma cosa c’entra Manuela Arcuri con tutta questa vicenda? L’attrice, ai tempi fidanzata con Garko (guarda caso), faceva parte della famosa agenzia e dopo le dichiarazioni dei suoi ex colleghi Morra e Del Vesco ci tiene a raccontare la sua esperienza.

Intervistata da Dagospia, la Arcuri attacca pesantemente Massimiliano e Adua per le loro dichiarazioni contro l’agenzia che ha permesso loro di lavorare per tanti anni:

Essere riconoscenti è un dovere. È una questione di rispetto, quando una persona ti dà tanto non puoi voltargli le spalle così

Una setta? Hanno detto cose pesantissime. Le ripeto, sono senza parole

Manuela Arcuri difende Tarallo

Poi passa in difesa serrata di Alberto Tarallo che le avrebbe chiesto telefonicamente di aiutarlo:

Io non vivevo lì, quello che è successo tra di loro lo sapranno solo loro. Posso però dire che Alberto non è come l’hanno descritto, ma quali pressioni psicologiche…

Io ho solo visto tanta generosità di Alberto Tarallo. Un grandissimo produttore che ha creato attori totalmente sconosciuti che venivano dal nulla. Li ha creati, formati, gli ha dato un nome e li ha fatti lavorare

Non mi costringeva a fare nulla mi dava dei consigli, come può fare qualsiasi persona con cui lavori e cerca di proteggerti. Alberto è sempre stato un uomo molto protettivo, ti voleva aiutare sotto tutti questi aspetti. Non ha mai puntato una pistola alla tempia a nessuno

Alberto Tarallo mi garantiva quasi due fiction l’anno da protagonista. (…) Alberto si preoccupava di farti studiare l’inglese, a sue spese sue, di farti studiare recitazione, si metteva con te a leggere il copione.

Teo, il perno della sua vita, scriveva ma lui produceva e gli attori li trattava come figli. Questo sarebbe Lucifero?

Io sto facendo questa intervista solo per lui. Difendo Alberto, non si fa così. Non si gioca con la vita delle persone. Mi sembra più di una gogna. Qui non parliamo di un matrimonio inventato, qua si gioca con la vita della gente. Parliamo di un grande produttore, di una tragedia che è successa un anno e mezzo fa, una cosa delicatissima. Al funerale di Teodosio c’erano tutti. Piangevano, capisce. Sembra un film

La Arcuri su Teodosio Losito

Per quanto riguarda le dichiarazioni rilasciate da Morra e Del Vesco su Teodosio Losito e la sua morte, la ex di Garko, Manuela Arcuri non ha dubbi:

Giuro che ascoltare istigazione al suicidio (frase pronunciata dalla Del Vesco, ndr) mi infastidisce.

Quello tra Alberto e Teo era un grande amore, era un’unione totale nella vita e nel lavoro. Una fusione di due persone che portavano avanti il loro lavoro con amore. Teodosio per Alberto era intoccabile

Manuela Arcuri e Garko

Gabriel-Garko gf vip gay

Foto di @gabrielgarko [IG]

Manuela Arcuri e Gabriel Garko sono stati fidanzati per diverso tempo durante la loro collaborazione con la Ares Gate di Aberto Tarallo, proprio come Eva Grimaldi e Adua. Durante l’ultima puntata del Gf Vip, in cui Morra e Vesco sono concorrenti, abbiamo assistito al coming out di Garko che ha confessato di aver finto la relazione con Adua: sarà andata così anche con Manuela Arcuri?

La conferma dell’omosessualità di Garko e della finta relazione con Adua hanno alzato un ulteriore polverone sulle sue storie passate con le attrici della Ares. Nella sua intervista Manuela Arcuri ci tiene a precisare la sua posizione come ex di Garko:

Io non ho mai finto un flirt e non mi è stato chiesto

Ho avuto una relazione con Gabriel durata pochissimo ma era vera. Parliamo di tanti anni fa

Sono contenta che ora sia un uomo più felice. Sono contenta se si sente più libero, magari lo avesse fatto prima

Seguici su Instagram