Gf VIP, Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci: bacio censurato

Al Gf VIP tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci è scattato il primo bacio, che è stato censurato dalla regia! Ecco il motivo... VIDEO

Al Gf VIP tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci pare essere scattato il primo fatidico bacio. L’incontro ravvicinato tra i due sarebbe avvenuto nella notte e sarebbe stato tempestivamente censurato dalla regia… Scopriamo insieme il motivo.

Leggi anche: Gf VIP: Pierpaolo Pretelli si infila nel letto di Elisabetta Gregoraci

Gf VIP: Elisabetta e Pierpaolo

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli stanno suscitando il consenso del pubblico a casa e dei colleghi concorrenti del Gf VIP. In molti hanno notato il reale feeling instaurato tra i due e fanno il tifo per la possibile futura coppia.

Pretelli aveva dimostrato un interesse per la Gregoraci già prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello, infatti, durante un’intervista aveva dichiarato:

La più interessante, anche per intraprendere un discorso, potrebbe essere Elisabetta. Punto sulla conoscenza con lei. Non la conosco ma anche gli amici me ne hanno parlato molto bene, come di una donna umile e preparata.

Vedremo. Che io sappia, entra nella Casa da single. Penso sia libera. Vediamo cosa accade, non escludo nulla. Anche la mia ex Ariadna era legata a un’altra persona quando l’ho conosciuta. Deciderà il destino.

Ed effettivamente pare che il destino fosse d’accordo con lui. I due coinquilini sono davvero molto affiatati e durante la notte di domenica si sono scambiati delle confidenze davvero intime e non solo dal suo l…

Bacio tra Pretelli e Gregoraci?

Subito dopo il party organizzato dal Gf VIP sabato sera per i suoi concorrenti, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono stati protagonisti di un misterioso appuntamento notturno nel letto della showgirl.

L’ex velino dopo alcuni tentennamenti, nella notte intorno alle 3:00, decide di alzarsi dal suo letto per infilarsi in quello della Gregoraci. Da quel momento avvengono una serie di confidenze tra i due. La ex moglie di Briatore confessa di non essere indifferente alle sue attenzioni:

La tua presenza mi emoziona

Mentre Pretelli dalle parole sembra essere passato ai fatti:

Vorrei baciarti…

Subito dopo le riprese vengono interrotte dalla regia.

Tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci pare esserci stato un bacio. che è stato censurato per poter garantire l’esclusiva durante la puntata del Gf VIP di stasera. Quindi non ci resta che attendere per le immagini ufficiali!

Seguici su Instagram