Uomini e Donne, Sophie Codegoni: «Sono stata male, mi definivano una…»

Uomini e Donne: la tronista Sophie Codegoni rivela di essere stata male perchè veniva definita da alcune ragazze e alcuni ragazzi una...

Sophie Codegoni in un’intervista esclusiva al magazine di Uomini e Donne dichiara di essere stata male a causa degli atteggiamenti di alcune ragazze… Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: UeD Sophie Codegoni, un’altra fidanzata tradita: «A letto con il mio ex»

UeD: Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne. Nelle prime settimane appena trascorse abbiamo avuto modo di conoscerla meglio e di vederla in azione nel suo nuovo ruolo all’interno del dating show di  Maria De Filippi. Non ha ancora stretto particolari legami e le uniche esterne di cui siamo a conoscenza sono quelle con i corteggiatori Ludovico (non andata in onda) e con Facundo.

La ragazza, però, ancora prima della messa in onda del programma, è stata protagonista di diverse polemiche scoppiate sul web. Sophie è stata già più volte attaccate per diversi motivi: una presunta bugia sull’età, degli interventi chirurgici e una gaffè che riguarda il suo profilo Instagram. 

L’attacco di Sara Croce

Sara Croce

Foto di @saracroce98 [IG]

Nell’ultima settimana Sophie Codegoni è stata vittima di un attacco sferratole dalla showgirl Sara Croce, che sul suo conto aveva dichiarato:

Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di non essersi mai messa in mezzo tra due persone. Da quando?

Perché nella mia precedente relazione e in quella di altre ragazze che conosco bene non si è fatta problemi

Subito dopo, una ex amica della tronista di UeD ha contattato DonnaPOP per aggiungere alcuni dettagli sul suo rapporto con Sophie Codegoni:

Ritengo giusto raccontare la mia esperienza. Non mi sarei mai messa in mezzo a questa situazione ma dal momento in cui (Sophie Codegoni) se ne esce con frasi come «Non mi metterei mai in mezzo tra due persone» mi viene da ridere.

Non posso andare troppo nei dettagli di questa storia (…) Ma quello che posso dire è che mentre stavo con il mio ex ragazzo lei ci è andata a letto un paio di volte e nonostante tutto lei ha  sempre fatto finta di nulla anche se eravamo amiche.

Amiche tra virgolette, perché con il senno di poi non si può di certo definire amicizia.

Comunque non sono stata l’unica persona oltre a Sara Croce alla quale è stata fatta questa schifezza da parte sua

Le dichiarazioni di Sophie Codegoni

La giovane tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni rivela in un’intervista alcuni episodi del passato che l’hanno fatta soffrire:

La mia immagine in passato mi ha causato tanti problemi: ho dovuto combattere contro tanti pregiudizi; accade ancora ma oggi i commenti non mi toccano più.

Sono stata male, perché venivo escluda dalle altre ragazze: mi giudicavano dal mio aspetto e mi attribuivano un’etichetta con cui mi identificavano sia le donne che gli uomini. Ho dovuto confrontarmi presto con il giudizio, ma questo mi ha rafforzata.

Non nascondo di aver il timore, ancora una volta, di non riuscire a farmi capire, di non essere in grado di aprirmi. Quando si tratta di sentimenti in amore faccio tanto fatica a dire quello che provo. La paura più grande è quella di non farcela, ma spero di imparare a lasciarmi andare e superare questo mio limite.

Le dichiarazioni della giovane tronista faranno riferimento al periodo descritto da Sara Croce e la presunta ex amica? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi…

Seguici su Instagram