Nicola Uomini e Donne

Nicola Vivarelli

UeD: Nicola Vivarelli rivela cosa pensa sul lifting di Gemma Galgani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicola Vivarelli rivela in esclusiva al magazine di UeD cosa pensa del lifting della sua ex Gemma Galgani. Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Uomini e Donne Anticipazioni: Nicola Vivarelli e Selene Querulo

Gemma Uomini e Donne

Foto di @uominiedonne [IG]

UeD: Gemma Galgani e Nicola

Gemma Galgani, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha rivelato ad inizio stagione di essersi sottoposta ad un lifting, giustificando in questo modo l’assenza nei confronti di Nicola Vivarelli.

Nel periodo dell’operazione chirurgica Gemma stava frequentando il 26enne Nicola Vivarelli. Subito dopo l’operazione però è scomparsa dalla vita del ragazzo e si è rivelata al suo pretendente soltanto a risultato ottenuto nelle prime puntate dell’attuale stagione del programma.

Il ragazzo però non è rimasto soddisfatto dell’atteggiamento della sua dama e ha deciso di interrompere ogni rapporto. A distanza di un mese dalla nuova faccia di Gemma Galgani post lifting, Nicola Vivarelli rivela al magazine di UeD cosa pensa del risultato dell’operazione.

Nicola Vivarelli sul lifting di Gemma

Ecco le dichiarazioni di Nicola Vivarelli di UeD su Gemma Galgani e sul suo lifting:

Sinceramente a me piace la naturalezza in qualsiasi donna, ma lungi da me criticarla. Se è stata una scelta che la rende felice e che la fa stare meglio con se stessa, ha fatto bene a ricorrere alla chirurgia.

Ho provato tanta delusione per come sono andate le cose in studio, la prima volta che l’ho rivista. […] Ho chiesto scusa a Gemma con una rosa bianca perché, riguardando la puntata, non mi sono piaciuto. Ero troppo preso dalla delusione e dal risentimento. Come ho spiegati anche a Gemma, il mio non rivolgerle il saluto è stato un atteggiamento istintivo, ma sbagliato e io sono una persona che quando sbaglia riesce a riconoscere i suoi errori e a fare un passo indietro.

E per quanto riguarda la nuova frequentazione a UeD di Gemma Galgani e il suo corteggiatore 62enne Paolo, Nicola Vivarelli risponde:

Se èPaolo che vuole, sono felice per lei. Trovo poco sensibile passare con tanta disinvoltura da una persona a un’altra, senza oltretutto che la nostra conoscenza fosse definitivamente conclusa.

Paolo Corteggiatore Gemma Galgani UeD

Paolo Foto di @uominiedonne [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.