Antonella Clerici

Antonella Clerici: “È sempre mezzogiorno” è un successo! (ascolti tv)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ottimo esordio per Antonella Clerici e il suo È sempre mezzogiorno: gli ascolti tv premiano la spumeggiante conduttrice piemontese, che – dopo un anno di assenza dal video – è tornata all’ora di pranzo con un nuovo programma.

Leggi anche: Chi è Lorenzo Biagiarelli, nuovo volto di “È sempre mezzogiorno”?

Ascolti tv: buon esordio per Antonella Clerici

Il pubblico ha dimostrato ad Antonella Clerici tutto l’affetto di cui è capace: la conduttrice è tornata in video con un nuovo programma, sulla falsa riga de La prova del cuoco, andato in pensione dopo vent’anni di messa in onda, e la gente l’ha premiata con ascolti davvero soddisfacenti. La prima puntata di È sempre mezzogiorno, infatti, è stata seguita da ben 1.857.000 telespettatori con il 15.38% di share.

Antonella Clerici, come rivelano gli ascolti tv, ha battuto la concorrenza: Forum, condotto da Barbara Palombelli, si è fermato a 1.555.000 telespettatori (lo share è del 17.33%, ma il programma di Canale 5 inizia un’ora prima rispetto al cooking show di Raiuno). Un buon esordio, dunque, per Antonellina, che si è presa una bella rivincita dopo che la Rai, per ben un anno intero, aveva preferito tenerla in panchina.

Non solo ascolti tv: Antonella Clerici e Elisa Isoardi

Di recente, poco prima della partenza di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha parlato della sua eterna “rivale” Elisa Isoardi, subentrata a lei dopo l’addio a La prova del cuoco. Ecco cosa ha detto a proposito della collega:

Io e Elisa ogni tanto ci sentiamo. Non siamo amiche anche perché in questo ambiente è molto difficile esserlo davvero. Io non ho niente contro di lei. La sfortuna di Elisa Isoardi forse è stata quella di essersi trovata sulla mia strada per ben due volte. Nel primo caso credo sia stata una grande opportunità per farsi conoscere, era molto giovane e tutte e due le volte ha tentato di fare del suo meglio. Per certi versi ci è anche riuscita.

Siamo due persone diverse, anche come carattere e di sicuro non le ha giovato fare un programma che aveva una forte personalità. Mi auguro che trovi una cosa che sia sua, che nasca con lei, come è stato per me quando, alla sua età, ho iniziato a fare La Prova del Cuoco. Credo che ora abbia una grande opportunità con Ballando.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.