AresGate, Nancy Brilli interpretava “Adua Del Vesco” ne I Colori della Vita: un caso?

Nancy Brilli è stata Adua Del Vesco nella fiction I colori della vita. All'epoca era seguita dalla Ares Film. Solo un caso?

Adua Del Vesco ormai la conosciamo tutti: l’attrice è oggi una concorrente del Grande Fratello Vip e in una conversazione privata con il suo ex Massimiliano Morra, ha scoperchiato il vaso di Pandora creando così di fatto l’AresGate; il caso che vede Alberto Tarallo a capo di un’organizzazione di stampo quasi satanico. Nella presunta setta erano coinvolti tantissimi vip, fra cui Gabriel Garko, Eva Grimaldi e Nancy Brilli. Proprio quest’ultima, poi, ha interpretato il personaggio di Adua Del Vesco nella fiction I Colori della Vita. È solo un caso?

Leggi anche: Gf Vip, Adua Del Vesco contro Manuela Arcuri: «Penosa, grassa e cellulitica»

Nancy Brilli interpreta Adua Del Vesco

Teodosio Losito è stato lo sceneggiatore de I Colori della Vita e ha ceduto il personaggio di Adua Del Vesco a Nancy Brilli; proprio Losito – infatti – ha scoperto e lanciato nel mondo dello spettacolo l’attrice Rosalinda Cannavò, dandole il nome d’arte Adua Del Vesco. All’epoca, lo sceneggiatore era ancora parte della Ares Film.

Il personaggio di Adua Del Vesco

Nella fiction, Adua Del Vesco (interpretata dalla Brilli) era un’aspirante attrice, innamorata di Luca (Gabriel Garko). Il fatto curioso è che l’attore ha quindi prima di tutto amato la finta Adua nella serie televisiva e poi la “vera” Adua nella vita reale. La fiction, poi, risale al 2005, mentre il debutto televisivo dell’attrice e oggi gieffina è del 2012, ben 7 anni dopo. Questa si aggiunge agli inquietanti risvolti dell’agenzia Ares.

Seguici su Instagram