Gf Vip, Dalila Mucedero, fidanzata di Massimiliano Morra: chi è, età, Instagram

Dalila Mucedero è la fidanzata di Massimiliano Morra; la ragazza ieri è entrata nella Casa per fargli una sorpresa.

Dalila Mucedero la conosciamo per essere la fidanzata di Massimiliano Morra, oggi concorrente del GF Vip. Durante la diretta del reality, la giovane ha fatto una sorpresa al suo ragazzo presentandosi nella casa, ma purtroppo dietro un vetro.

Dalila Mucedero Massimiliano Morra

Foto: @dalilamucedero [IG]

Dalila Mucedero Massimiliano Morra

Foto: @dalilamucedero [IG]

La sua presenza, comunque, ha scatenato una grossa lite con Adua Del Vesco, ex di Morra. Ma cosa sappiamo di Dalila Mucedero?

Leggi anche: Gf VIP, Massimiliano Morra gay come Garko: «fidanzato per finta»

Chi è Dalila Mucedero

Biografia

Dalila Mucedero è la ragazza di Massimiliano Morra, ma nonostante molti magazine l’abbiano definita un’attrice e una ballerina, lei è una comunissima ragazza di Napoli. Nel capoluogo partenopeo studia fashion e design e non si hanno molte informazioni sul resto della sua vita. Di Dalila sappiamo che ha 23 anni e che con Morra ha un rapporto molto sereno, anche se dura da poco.

Dalila Mucedero Massimiliano Morra

Foto: @dalilamucedero [IG]

Dalila Mucedero Massimiliano Morra

Foto: @dalilamucedero [IG]

Dalila Mucedero Massimiliano Morra

Foto: @dalilamucedero [IG]

La lite con Adua del Vesco

Dalila Mucedero ha litigato con Adua Del Vesco a causa di alcune dichiarazioni dell’attrice nei confronti di Massimiliano Morra. Alla fidanzata del gieffino non è piaciuto il modo di dipingere il suo ragazzo e si è completamente dissociata dalle parole dichiarate dai concorrenti nella casa.

L’accusa di Lory Del Santo

Dalila Mucedero a quanto pare non va a genio proprio a tutti; persino Lory Del Santo – a Mattino 5 – ha fatto una dichiarazione molto pesante nei confronti della fidanzata di Massimiliano Morra. Ecco cosa ha detto:

Mi hanno riferito che Dalila Mucedero sarebbe un’attrice e quindi d’accordo con Massimiliano Morra per presentarsi come la sua fidanzata, come mai è spuntata dieci giorni prima di entrare al Grande Fratello Vip 2020? Questa fidanzata è inventata, si vede lontano un miglio. Non si può andare nella casa a dire continuamente “Il mio fidanzato, il mio fidanzato..”. Me lo hanno riportato amici molto stretti, mi sembra strano.. ci hanno parlato tante volte con lui e non ha mai menzionato una fidanzata.

È tutto vero? Nel frattempo Dalila ha controbattuto:

Dalila Mucedero

La story di Dalila Mucedero dopo le dichiarazioni di Lory Del Santo

Instagram

Su Instagram Dalila Mucedero non vanta ancora numeri da capogiro; la ragazza ha solamente 4.441 follower, ma se queste sono le premesse, siamo certi che il numero è destinato a salire vertiginosamente!

Seguici su Instagram