ares gate Massimiliano Morra gay come Gabriel Garko

Foto di DonnaPOP

Gf VIP, Massimiliano Morra gay come Garko: «fidanzato per finta»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I concorrenti della nuova edizione del Gf VIP non smettono di stupirci, questa volta protagonista di una nuova incredibile rivelazione è Massimiliano Morra, accusato di avere  una fidanzata finta per nascondere il fatto di essere gay, proprio come Garko con Adua Del Vesco…

Leggi anche: Gf VIP, Gabriel Garko è gay: la verità della lettera ad Adua

Massimiliano gay come Garko?

Una nuova incredibile bomba è scoppiata sulla testa di uno dei concorrenti del Gf VIP, stiamo parlando di Massimiliano Morra accusato di fingere una relazione con Dalila Mucedero per nascondere la sua omosessualità proprio come Garko.

A lanciare questa notizia è stata Lory Del Santo stamattina (29 settembre) nel salotto di Federica Panicucci. La showgirl ha insinuato in piena diretta televisiva che la relazione tra Morra e la bionda ballerina sia tutto un bluff. A confermarlo, secondo la Del Santo, sarebbero stati degli amici intimi dell’attore che le avrebbe confessato di non aver mai considerato la ragazza come fidanzata di Massimiliano ma come la sua migliore amica.

La finta fidanzata di Morra al Gf VIP

La presunta finta fidanzata di Massimiliano Morra, è stata protagonista della puntata appena andata in onda del Gf VIP. La ragazza si chiama Dalila Mucedero è napoletana e nella vita fa la ballerina.

Massimiliano e Dalila dichiarano di essere fidanzati dal 2018 come dimostrano le foto sui loro profili social. Ma secondo le parole della ”regista” Lory Del Santo il loro rapporto sarebbe una messa in scena studiata a tavolino. Proprio come successe tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco.

Ecco le parole di Lory su Massimiliano Morra e la sua finta fidanzata:

Lui con le donne è sfuggente… Questa fidanzata è inventata, sarà un’amica a cui ha detto di far finta… Secondo me qualcosa non torna…

Non ci resta che attendere le dichiarazioni dell’attuale (finta?) fidanzata di Massimiliano Morra e la prossima puntata del Gf VIP per scoprire cosa dirà l’attore sulla rivelazione di Lory Del Santo che sostiene che lui sia gay proprio come Garko…

Massimiliano Morra e la finta fidanzata Gf VIP

Foto di @dalilamucedero [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.