Tommaso Zorzi

Foto: @tommasozorzi [IG]

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Signorini: «Allora sei st**nzo!» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi è il personaggio d’eccellenza di questo GF Vip 5; l’influencer ha dato diverse volte spettacolo per i suoi litigi con Francesca Pepe e i suoi racconti sul suo ex, Iconize. Ieri però è stato bacchettato da Alfonso Signorini in diretta televisiva. Cosa è successo?

Leggi anche: Francesca Pepe ci prova con Zorzi: «Sei Gay? Io faccio magie» (VIDEO)

Tommaso Zorzi imita la D’Urso

Tommaso Zorzi ama fare l’imitazione di Barbara D’Urso e la scorsa settimana – dopo il sofferto coming out di Gabriel Garko – l‘influencer ha scherzato sul fatto che all’epoca del fidanzamento con Adua Del Vesco non si sapesse chi dei due portava la gonna. Battuta che non è piaciuta né a Signorini né al pubblico da casa.

Alfonso Signorini bacchetta Zorzi

Il padrone di casa ha voluto rimettere Tommaso Zorzi al proprio posto e in diretta televisiva ha detto:

Non mi è piaciuta affatto la tua ironia. Tu dici che su te stesso puoi dire quello che vuoi, ma che non vuoi che gli altri parlino con te al femminile, come puoi sapere se a Garko fa piacere che tu gli dici che forse porta la gonna? Ci deve essere coerenza e la tua battuta non fa ridere nessuno. Tu dici che dovevamo ridere? Allora se Franceska la prossima volta si rivolge a te al femminile anche tu devi ridere, ok?

Linfluencer non ha preso bene le critiche mosse nei suoi confronti e non appena il conduttore ha chiuso il collegamento con la casa, Zorzi è sbottato:

No amore, no, ma dai, ma io non ho parole, ma tesoro, amore. Io mi sono rotto il cavolo di questo gioco se è così. Se devono fare queste robe. A me viene a dire questa roba qui sul coming out? Cioè, ma allora sei stronzo. Perché allora sei stronzo. Mi fa girare il ca**o questa roba. Amore, cioè, se questo è il gioco io me ne vado ora. Ho fatto duemila robe e loro prendono una sola? Un personaggio come me, che fa mille robe e loro prendono un minuto? Se togli tutto e lasci una battuta. Questa è una roba che trovo talmente brutta. Hanno strumentalizzato una battuta. Io non chiedo scusa. No amore, tesoro, amore, non esiste. Se dobbiamo rovinare la vita della gente per fare due punti di share io non ci sto.

Alfonso Signorini è poi tornato a collegarsi con i suoi vipponi e Tommaso ha fatto un passo indietro:

Se questa battuta ha urtato la sensibilità di qualcuno allora io chiedo scusa.

È chiaro ormai che Zorzi può fare il bello e il cattivo tempo con tutti, ma non accetta di buon grado le critiche o i consigli mossi nei suoi confronti. Le sue scuse sono state davvero poco credibili.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv