Milly Carlucci

Milly Carlucci torna con Il Cantante Mascherato: la data

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Cantante Mascherato è pronto a tornare in televisione! La sua prima edizione ha avuto un enorme successo e la Rai ha deciso di confermare nuovamente lo show di Milly Carlucci: la trasmissione andrà in onda nel 2021 e c’è già una data!

Leggi anche: Milly Carlucci: «Nuovo giudice per Il Cantante Mascherato»

Quando ricomincia Il Cantante Mascherato?

A svelare l’indiscrezione è stato TvBlog: Il Cantante Mascherato andrà in onda da venerdì 29 gennaio 2021. Ma non è finita qui! Rispetto allo scorso anno ci saranno diverse novità: il programma prevederà cinque puntate, non più registrate negli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, ma al Foro Italico (stesso luogo di Ballando con le Stelle) per dimezzare i costi.

La giuria

Non è certo che la giuria dello scorso anno sia proprio la stessa; per il momento rimangono confermati Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna, ma è quasi certo l’addio di Ilernia Pastorelli e Guillermo Mariotto. Ancora non è dato sapere se la giuria sarà composta solamente da tre personaggi o se l’attrice e lo stilista verranno sostituiti da qualcun altro.

Le novità

In un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha svelato che lo show questa volta sarà ancora più magico e più curato nei dettagli: ci saranno nuove maschere legate nel profondo al personaggio che si nasconde sotto di loro. Forse i concorrenti saranno più di otto. Non vediamo l’ora!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.