Milly Carlucci il ballerino mascherato

Milly Carlucci torna con Il Cantante Mascherato: la data

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Cantante Mascherato è pronto a tornare in televisione! La sua prima edizione ha avuto un enorme successo e la Rai ha deciso di confermare nuovamente lo show di Milly Carlucci: la trasmissione andrà in onda nel 2021 e c’è già una data!

Leggi anche: Milly Carlucci: «Nuovo giudice per Il Cantante Mascherato»

Quando ricomincia Il Cantante Mascherato?

A svelare l’indiscrezione è stato TvBlog: Il Cantante Mascherato andrà in onda da venerdì 29 gennaio 2021. Ma non è finita qui! Rispetto allo scorso anno ci saranno diverse novità: il programma prevederà cinque puntate, non più registrate negli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, ma al Foro Italico (stesso luogo di Ballando con le Stelle) per dimezzare i costi.

La giuria

Non è certo che la giuria dello scorso anno sia proprio la stessa; per il momento rimangono confermati Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna, ma è quasi certo l’addio di Ilernia Pastorelli e Guillermo Mariotto. Ancora non è dato sapere se la giuria sarà composta solamente da tre personaggi o se l’attrice e lo stilista verranno sostituiti da qualcun altro.

Le novità

In un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha svelato che lo show questa volta sarà ancora più magico e più curato nei dettagli: ci saranno nuove maschere legate nel profondo al personaggio che si nasconde sotto di loro. Forse i concorrenti saranno più di otto. Non vediamo l’ora!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv