UeD: chi è Gabriel, nuovo corteggiatore di Sophie? (INSTAGRAM e lavoro)

UeD: Ecco chi è Gabriel il nuovo corteggiatore di Sophie Codegoni. Vi sveliamo di cosa si occupa nella vita e il suo profilo INSTAGRAM

Nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne (28 settembre) cinque nuovi corteggiatori sono scesi per la tronista Sophie Codegoni. Tra di loro c’è il giovane Gabriel che ha colpito la ragazza con il suo video di presentazione inedito al pubblico. Ecco cosa sappiamo del nuovo protagonista del dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: UeD: chi è Alessandro, nuovo corteggiatore di Sophie? INSTAGRAM E FOTO

SOphie Codegoni UeD

Sophie Codegoni

Uomini e Donne

Dopo la presentazioni dei quattro tronisti Davide, Gianluca, Sophie e Jessica, le puntate andate in onda ci hanno permesso di conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici che stanno tentando di contendersi l’attenzione dei protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne.

Per la prima ondata di corteggiatori uomini, però, il percorso a UeD non è andato molto bene. Nella puntata appena andata in onda (28 settembre) la tronista Sophie Codegoni ha deciso di eliminare gli ultimi superstiti non ancora eliminati e rimasti in studio a corteggiarla: Ludovico Giuseppe Russo. 

La tronista di UeD, per la quale hanno già chiamato 200 nuovi corteggiatori, ha deciso di non perdere tempo con i ragazzi rimasti in studio perché non è scattato nessun reale interesse nei loro confronti. Nonostante il disappunto del corteggiatore Ludovico, che è andato via dallo studio con un atteggiamento molto maleducato, la ragazza è rimasta fedele al suo pensiero e si è garantita anche il consenso di Maria De Filippi che ha applaudito al suo gesto.

UeD, per due corteggiatori che se ne vanno ce ne sono cinque in arrivo, tra di loro c’è il giovane Gabriel. Scopriamo qualche piccola informazione in più su di lui…

UeD nuovi corteggiatori Sophie

Foto di Uomini e Donne

Chi è il corteggiatore Gabriel? (INSTAGRAM)

Ma chi è il nuovo corteggiatore di Sophie Codegoni appena arrivato a UeD? Il nuovo pretendente della ragazza si chiama Gabriel Ottaviucci. Viene dalle Marche e ha 21 anni. Nella vita oltre a posare per diversi shooting fotografici come modello, fa un lavoro davvero bizzarro per un uomo: si occupa di nail art. Gabriel è un’artista davvero particolare e si occupa di creare disegni sulle unghie!

Per il suo profilo Instagram clicca QUI.

nuovo corteggiatore Gabriel ued sophie codegoni

Foto di @gabriel.ottaviucci

corteggiatore UeD Gabriel lavoro

Foto di @moyra.tresjolie.eu

Al momento non abbiamo altre informazioni sul nuovo corteggiatore di Sophie Codegoni, ma restate aggiornati con DonnaPOP per avere tutte le informazioni in anteprima sui protagonisti di Uomini e Donne!

Seguici su Instagram