Gf VIP: Alfonso Signorini svela una verità che lo lega a Gabriel Garko

A distanza di qualche giorno dal coming out al Gf VIP di Gabriel Garko, Alfonso Signorini conferma le voci che correvano sul loro conto...

Dopo il coming out al Gf VIP di Gabriel Garko il conduttore Alfonso Signorini conferma le voci che correvano sul loro conto e ne spiega le motivazioni…

Leggi anche: Alfonso Signorini sul coming out di Gabriel Garko: «Ne aveva davvero bisogno»

Gabriel Garko al Gf VIP

Gabriel Garko ha scelto il Gf VIP di Alfonso Signorini per poter finalmente annunciare il suo coming out. L’attore tramite una lettera ad Adua Del Vesco racconta anni di bugie e storie di copertura.  Sotto gli occhi sorpresi di milioni di telespettatori descrive la sua omosessualità come ”il segreto di pulcinella”. Segreto a cui nessuno più credeva ma a cui è stato costretto a sottostare.

Alfonso Signorini durante il discorso di Gabriel Garko al Gf VIP è apparso commosso tanto quanto i protagonisti della vicenda. E a distanza di qualche giorno svela anche lui una verità che lo lega a Gabriel Garko…

Alfonso Signorini: la verità su lui e Garko

Il conduttore del Gf VIP, Alfonso Signorini in una lunga intervista svela i rapporti che sono intercorsi tra lui e Gabriel Garko prima del coming out pubblico dell’attore:

All’inizio tra me e Gabriel Garko non correva buon sangue. A me non piacevano le sue storie d’amore inventate con le colleghe. Il mio istinto mi diceva che non ci fosse niente di vero in tutte quelle pose e quegli ammiccamenti da fotoromanzo degli anni 50. Ecco, col senno di poi posso dire che non mi sbagliavo.

Da quando dirigo Chi non ho mai dedicato una sola copertina a quegli amori insulsi e farlocchi e sono ben contento di non aver mai preso in giro i miei lettori. Quando gli ho dedicato una copertina con qualche collega è sempre stato solo per promuovere le sue fiction di successo, niente di più.

Anche lui non mi sopportava, ovvio. Chi lo circondava gli ripeteva che io non potevo vederlo (e perché mai?) perché non gli davo spazio sui miei giornali.

Ma a distanza di anni i rapporti tra Alfonso Signorini e Gabriel Garko sono notevolmente cambiati:

A distanza di tanti anni le cose sono cambiate. Gabriel Garko ha capito molte cose. Una su tutte che nella vita quello che conta di più e potersi guardare allo specchio e piacersi. Sono stato doppiamente felice che abbia scelto me per fare un primo passo importante nella sua vita: ha gettato la maschera davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip liberandosi del peso di un’immagine che per lui era diventata insopportabile, quella dello sciupafemmine, facendo intuire senza troppi misteri la sua omosessualità.

Era giusto che lo facesse pubblicamente perché tutto nella sua vita è stato vissuto così. Per lui non è stato facile, non è semplice ammettere che la vita che fai non ti diverte più, non è facile spogliarsi di tutti i cliché che ti hanno coperto mostrando una novità che ancora non conosci (…). Ed è grazie a questa verità che io ho trovato un nuovo amico.

Seguici su Instagram