Carlotta e Nello anticipazioni temptation island falò di confronto

Foto di @temptationisland.ufficiale [IG]

Temptation Island anticipazioni: Carlotta e Nello (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La terza puntata di Temptation Island andrà in onda tra poche ore, ma se non riuscite a gestire l’attesa non disperate, abbiamo già pronte le anticipazioni sulla coppia formata da Carlotta e Nello! Continuate a leggere per scoprire cosa succederà…

Leggi anche: Temptation Island: Chi sono Carlotta e Nello? (INSTAGRAM)

Carlotta e Nello

Le prime puntate di Temptation Island ci hanno dato modo di scoprire parte dei lati caratteriali delle coppie in gara. Una delle relazioni che ha attirato di più l’attenzione è sicuramente quella  di Carlotta e Nello. Mentre la ragazza sogna il matrimonio, il compagno pare non avere ancora le idee chiare sul da farsi.

Se durante la presentazione erano sembrati molto affiatati e complici, dopo la separazione nei vari villaggi sono usciti i primi scheletri dagli armadi, specialmente da quello di Nello.

Il fidanzato nella prima puntata ha fatto delle dichiarazioni poco rispettose nei confronti della sua fidanzata, sostenendo che al di fuori è capace di trovarsi delle altre donne senza troppi sforzi. Passati i primi giorni, inoltre, il ragazzo si è molto avvicinato alla tentatrice Benedetta.

Temptation Island benedetta

Foto di @benedettarmellin [IG]

La fidanzata Carlotta non ha preso affatto bene l’atteggiamento del compagno e dopo i primi giorni di smarrimento si è iniziata ad avvinare al single Antonio. Questo avvicinamento ha sconvolto Nello che non aveva preventivato questa reazione da parte della fidanzata.

Temptation Island Antonio Smorto tentatore Carlotta

Foto di @_smomo_07

Secondo le anticipazioni sulla puntata di stasera di Temptation Island, Carlotta vedrà un video di Nello che la manderà su tutte le furie…

Temptation Island, Anticipazioni

La terza puntata di Temptation Island andrà in onda stasera su canale 5 alle 21:30, secondo le anticipazioni, la coppia formata da Carlotta e Nello sarà tra le principali protagoniste della serata. Entrambi i fidanzati riceveranno dei video inaspettati e specialmente Carlotta assisterà ad un avvicinamento sempre più serrato tra il suo fidanzato e la tentatrice Benedetta…

Ecco il video con le anticipazioni della puntata:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.