Cristian Imparato contro Zorzi: «Tommaso sta creando lo stereotipo del gay»

Cristian Imparato ha duramente attaccato Tommaso Zorzi per la battuta sul coming out di Gabriel Garko. Guarda il video!

Tommaso Zorzi sta finendo nella bufera mediatica: il gieffino si è inimicato il web dopo la sua battuta sul coming out di Gabriel Garko; battuta che gli è costata anche la bacchettata in diretta di Alfonso Signorini. Ma il conduttore non è l’unico che ha trovato scorretta questa infelice uscita; Cristian Imparato – ad esempio – si è duramente schierato contro Zorzi nello studio di Pomeriggio 5.

Leggi anche: Francesca Pepe ci prova con Zorzi: «Sei Gay? Io faccio magie»

Cristian Imparato contro Zorzi

Il coming out di Gabriele Garko è stato molto sofferto, ma al contempo inaspettato per tutto il pubblico da casa. C’è da dire che – sebbene in molti sospettassero l’omosessualità dell’attore – il fatto che oggi si dica finalmente fiero di ciò che è, è indubbiamente un grandissimo passo avanti per lui e per chi si è trovato o si trova nella sua situazione. L’ammissione di Garko ha destato grandi consensi e per questo motivo, la battuta di Tommaso Zorzi è stata chiaramente messa al bando; ecco le parole di Imparato:

Infangare una scena come quella di Garko, che ha fatto un bellissimo discorso, è squallido. Guardare queste immagini di prese per i fondelli è brutto. Questa per me è una cosa schifosa. Quell’uomo chissà quanto avrà sofferto prima di fare coming out e vedere quelle cose mi fa schifo. Lui si batte tanto per i diritti dei gay e poi fa delle scenate del genere. Ma se quella frase l’avesse detta Pierpaolo? Gli avrebbero detto che era omofobo. Da gay Tommaso sta creando lo stereotipo.

Ma non è finita qui! Dall’inizio del GF Vip abbiamo avuto modo di vedere Tommaso Zorzi a 360 gradi e ci è ormai chiaro che il gieffino ama scherzare con tutti, spesso schernendo in maniera palese il suo bersaglio, ma allo stesso tempo odia essere preso di mira. Un po’ troppo facile così, diremmo noi! A quanto pare anche Cristian Imparato ha subìto da Zorzi qualche piccola molestia:

Lui sui social prende in giro tutti, in primis me. Un mio amico un giorno mi fa ‘vai a vederti le storie di Tommaso’. Io questo non lo conoscevo. Inveiva contro di me dicendomi che sono cesso e brutto. Ma questo che c’ha una mascella che sembra zio Fester e si mette a criticare me? Lui è un hater dei social, fa questo di lavoro.

A unirsi alle parole del cantante c’è anche Riccardo Signoretti che ha detto:

A me stupisce invece che un ragazzo così giovane se ne esca con battute idiote come quelle dei filmetti anni 70. Significa che c’è ancora tanto da fare e non è cambiato molto. Ha chiesto scusa, ma non ha capito il suo errore.

Tommaso Zorzi dovrà prepararsi a difendersi con unghie e denti una volta uscito dalla casa!

 

Seguici su Instagram