Andrea Damante fa una dedica a Giulia De Lellis su INSTAGRAM? (FOTO)

Andrea Damante lancia una frecciatina romantica su Instagram alla sua Giulia De Lellis, o almeno così sembra. Ecco cosa è successo...

Andrea Damante lancia una frecciatina romantica su Instagram alla sua Giulia De Lellis, o almeno così sembra… Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Leggi anche: L’ex di Andrea Damante contro una tronista di Uomini e Donne (FOTO)

Giulia e Andrea

Giulia De Lellis e Andrea Damante avevano fatto sognare milioni di fan con il loro ritorno di fiamma, durante la quarantena. Passato il periodo di lockdown nella casa di Pomezia della mamma di Giulia, non erano riusciti a separarsi, così si erano trasferiti nella casa a Milano del Dj. La coppia sembrava aver ben ingranato con la convivenza: l’influencer aveva portato tutti i suoi vestiti e prodotti di bellezza, mentre il dj si era ritagliato uno studio all’ interno dell’appartamento dove produrre in solitaria la sua musica. Ma questo idillio da Casa Vianello 2.0 sembra non è durato molto.

Dopo aver passato l’inizio delle vacanze insieme, Giulia De Lellis e Damante sono apparsi sempre più distanti. Dopo settimane di evidente allontanamento, la coppia ha confermato la presenza di una crisi in corso, i cui motivi non sono mai stati chiariti del tutto. Mentre la De Lellis parla di un momento di grandi cambiamenti da dover risolvere e gestire, Damante precisa che sarà un lungo periodo di riflessione.

Nel frattempo i Damellis non vivono più insieme e mentre Giulia completa il trasloco in una nuova casa, Damante vive la sua vita tra musica e palestra. I due fidanzati non si definiscono ex ma neanche una coppia e si incontrano puntualmente per l’affidamento del cagnolino Tommaso. 

Nelle ultime ore però, Andrea Damante ha pubblicato una storia nel suo profilo Instagram in cui pare esserci una dedica per Giulia De Lellis…

Damante dedica alla De Lellis su Instagram

Andrea Damante nelle ultime ore ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, a far saltare sugli attenti i fan di Giulia De Lellis è stata la canzone scelta dal dj veronese…

Nel video pubblicato si vede Andrea mentre va a cavallo, come colonna sonora di quel momento il dj ha scelto la canzone ”I’ve got a CRUSH on You” la cui traduzione è ”Ho una cotta per te”. Fino a qui nessun riferimento esplicito, ma la parte del testo scelta da Damante non lascia grandi spazi a dubbi:

Sono il tuo grande coraggio

Il bel ROMEO

Come ti ho vinta non potrò mai saperlo

Il mio cuore è più vivo quando ti vedo

Ho una cotta per te…

Andrea Damante dedica Instagram a Giulia De Lellis

Foto\ screenshoot di @andreadamante [IG STORIES]

Chi segue dagli inizi i damellis sa che Andrea durante la sua scelta ha definito la De Lellis la sua ”Giulietta”. Definendo un segno del destino il fatto che avesse girato la sua presentazione al programma di Uomini e Donne (dove ha conosciuto Giulia) proprio dal famoso balcone a Verona di Giulietta e Romeo.

Insomma a buon intenditore…

Seguici su Instagram