Fulvio Marino

Foto: @fulviomarino [IG]

Chi è Fulvio Marino di È sempre mezzogiorno? Clerici, Instagram e carriera

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fulvio Marino oggi è al fianco di Antonella Clerici nel programma È sempre mezzogiorno; il giovane panettiere è ormai una figura chiave all’interno della trasmissione, ma cosa sappiamo di lui? Scopriamo insieme qualche curiosità!

Fulvio Marino Antonella Clerici

Foto: @fulviomarino [IG]

Fulvio Marino Antonella Clerici

Foto: @fulviomarino [IG]

Leggi anche: Antonella Clerici: “È sempre mezzogiorno” è un successo! (ascolti tv)

Chi è Fulvio Marino

Biografia

Fulvio Marino è nato a Cuneo l’8 maggio del 1985. Il suo nome per esteso sarebbe Fulvio Lorenzo Marino e le sue origini sono davvero molto umili: gli avi del giovane panettiere, infatti, sono tutti dei mugnai e la loro azienda nelle Langhe ha ormai raggiunto la fama nazionale. Grazie a suo nonno Felice e suo papà Ferdinando, Fulvio ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro quando era ancora piccolissimo e ovviamente proprio presso il Mulino Marino. 

Oltre al lavoro, comunque, il braccio destro di Antonella Clerici ha studiato Scienze della Comunicazione e ormai è considerato l’influencer di casa. Ma non è finita qui! Tanto studio, social e lavoro sodo non sono ancora abbastanza: Marino è anche capo di tutte le panetterie della catena Eataly!

Vita privata

Fulvio è molto riservato e sui suoi profili social non compare nessuna foto compromettente che faccia capire un po’ di più della sua vita privata. Non sappiamo se sia fidanzato o single.

Instagram

Effettivamente la sua famiglia fa bene a giudicarlo l’influencer di casa perché Fulvio Marino su Instagram è seguitissimo! Con i suoi 22mila followers e oltre è sicuramente il panettiere più social d’Italia! Qui il suo profilo.

Fulvio Marino

Foto: @fulviomarino [IG]

Fulvio Marino

Foto: @fulviomarino [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv