Elisabetta Gregoraci

© Daniel Dal Zennaro / ANSA

Elisabetta Gregoraci, il manager sbotta: «Stava con Briatore per visibilità»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno fatto parlare della loro storia per tanti anni e ancora oggi, nonostante sia finita da tempo, la situazione non accenna a smorzarsi. Oggi che la showgirl fa parte del cast del GF Vip, le dicerie sul suo conto non si sono affatto placate, anzi…

Leggi anche: Gregoraci contro Briatore: «Quando è morta mia madre, è andato in discoteca»

Elisabetta Gregoraci: l’ex manager sbotta

Francesco Chiesa Soprani, ex manager della Gregoraci, ha avuto una storia con la ex di Briatore e proprio per questo può confermare alcuni gossip. Ecco cosa ha dichiarato questa settimana:

La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente. Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà. Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale e proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo.

Il manager è stato l’artefice della conoscenza fra la showgirl e l’imprenditore, con la Gregoraci, Francesco Chiesa Soprani è stato dal 2005 al 2007 a e distanza di 13 anni ancora parla di lei. Sarà tutto vero? A cavalcare l’onda, comunque, c’è il settimanale di Riccardo Signoretti che dedica a questo scoop addirittura una copertina.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv