Gabriel Garko: nuovo amore dopo Gabriele Rossi? FOTO

Gabriel Garko, dopo il coming out, ha un nuovo amore? Pare che Gabriele Rossi sia ormai un ricordo: ecco il nuovo compagno dell'attore.

Gabriel Garko è letteralmente rinato: l’attore, dopo il coming out al Grande Fratello Vip, sembra essere davvero raggiante! Basta bugie, sotterfugi e menzogne, Gabriel adesso ha voglia di riprendere in mano la sua vita ed essere felice. Al suo fianco, però, sembra non esserci più il giovane e aitante Gabriele Rossi, con cui sembrava fare ormai coppia fissa, bensì un altro ragazzo. Nuovo amore per Garko?

Leggi anche: Alfonso Signorini svela una verità che lo lega a Gabriel Garko

Gabriel Garko: nuovo amore dopo Rossi?

Negli anni trascorsi, Gabriel Garko ha fatto sognare milioni di donne con la sua bellezza travolgente e il suo fascino ammaliante; oggi, dopo il suo coming out al Gf Vip, ha fatto emozionare tutti per il suo coraggio e la forza di rimettersi in gioco a quarantotto anni. Finalmente, adesso, si è liberato di tutto e ha ripreso in mano la sua vita. Anche quella sentimentale, a quanto pare.

Leggi anche: La reazione di Gabriele Rossi dopo il coming out di Gabriel Garko

Ebbene sì, dopo la lunga (e ormai conclusa?) relazione con il giovane Gabriele Rossi, pare che nel cuore di Garko ci sia un altro uomo.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi

Nuovo amore: foto

Ma chi è il fortunatissimo nuovo amore dell’attore de L’onore e il rispetto? Al momento non si conosce il nome del bel giovane, ma possiamo mostrarvi alcuni scatti che li ritraggono insieme:

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

Ma di chi si tratta? E, soprattutto, la storia con Gabriele Rossi è davvero giunta al capolinea? Al momento, nessuno dei protagonisti di questa vicenda si è sbottonato, ma non disperiamo, perché sabato 3 ottobre Dario Oliviero, vero nome dell’attore de Il peccato e la vergogna, sarà ospite di Verissimo, dove racconterà per la prima volta la sua verità. In quell’occasione, racconterà anche di Rossi? Staremo a vedere.

Seguici su Instagram