Ania Goledzinowska Paolo Brosio

Gf Vip: Chi è Ania, la fidanzata di Brosio? Età, Instagram, foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si chiama Ania Goledzinowska ed è la fidanzata del giornalista Paolo Brosio; i due si passano diversi anni di età. Scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche:  Paolo Brosio torna a parlare della sua conversione: «Durante un’orgia ho sentito una voce…»

Chi è Ania Goledzinowska

Biografia

Ania Goledzinowska è nata a Varsavia il 22 ottobre del 1982; quando era ancora molto giovane – nel 1999 – si è trasferita a Milano e qui ha cominciato la sua carriera di modella; nel capoluogo meneghino ha partecipato a diverse sfilate di moda fra cui l’Italian Fashion per Chanel, Irge e tantissime altre. Una volta entrata nel mondo dello spettacolo, è stata poi la conduttrice e la valletta di diversi programmi, ma non solo! Ania Goledzinowska è anche un’attivista convinta!

La fidanzata di Paolo Brosio ha anche partecipato a Uomini & Donne, non riscuotendo però molto successo. Nei primi anni 2000 ha frequentato la scuola di recitazione Il Faro e nel 2007 ha iniziato a studiare alla celebre The Actor’s Academy, sempre a Milano. Molti l’avranno anche vista a Ballando con le Stelle e in O La Va O La Spacca, ma anche in Love Bugs 2. Non è finita qui! Ania ha anche pubblicato alcuni libri, il più famoso tratta di temi religiosi ed è rivolto soprattutto ai giovani.

Ania Goledzinowska

Vita privata

Anni fa Ania Goledzinowska ha avuto una relazione con il nipote di Silvio Berlusconi, Paolo Enrico Beretta. Dopo la fine della loro storia, la modella ha conosciuto il suo ex marito Michele Doto, con il quale è stata sposata solamente qualche anno.

Ania Goledzinowska

Foto: oggi.it

Finito il suo matrimonio, ha avuto altre frequentazioni, ma nessuna di queste particolarmente importante. Avvicinandosi alla fede, però, ha conosciuto Paolo Brosio, il suo attuale compagn. I due sono molto riservati e per questo abbiamo poche notizie circa il loro rapporto, ma quello che è certo è che procede davvero a gonfie vele. Ania e Paolo Brosio non hanno rapporti sessuali; il motivo è legato a questioni religiose: il giornalista non ha avuto ancora l’ufficializzazione del divorzio dalla sua seconda moglie.

Ania Goledzinowska Paolo Brosio

Foto: leggo.it

Il passato

Ania Goledzinowska ha avuto un passato difficile: la modella è stata vittima di una frode e per questo motivo, avendo perso praticamente tutto, è stata costretta a lavorare in una discoteca.

Instagram

Il profilo di Ania Goledzinowska è privatissimo! Forse proprio perché la modella ama la riservatezza e stare lontana dai riflettori.

Ania Goledzinowska Ania Goledzinowska

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv