Enock fidanzata

Gf Vip: chi è la fidanzata di Enock? Nome, Instagram, foto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Enock Barwuah è un giovane calciatore italiano, nonché fratello di Mario Balotelli e attuale concorrente del Gf Vip. Il ragazzo ha riscosso un grande successo nella casa, ma ad attenderlo fuori c’è già una ragazza fortunata. Il suo nome è Giorgia Migliorati Novello, ma cos’altro sappiamo della sua fidanzata?

Leggi anche: Enock del Gf Vip: cognome, Balotelli, età, Instagram, foto

Chi è Giorgia Migliorati Novello, fidanzata di Enock?

Biografia

Giorgia Migliorati Novello è originaria di Brescia e non fa parte del mondo dello spettacolo; di lei si hanno ben poche notizie: è proprietaria di un centro di bellezza e creatrice di un brand di prodotti per la cura del corpo e dei capelli, interamente biologici. In questo progetto si è lanciata con entusiasmo insieme a sua sorella Elisa.

Enock Barwuah

Enock ha sempre dichiarato di essere fidanzato, ma non ha mai rivelato niente sulla sua fidanzata. A smascherarlo ci ha pensato suo fratello Mario, che ha postato una story della famosa Giorgia, incitando Signorini a farla entrare nella casa del GF Vip. Il conduttore la accontenterà?

Enock fidanzata

Instagram

Giorgia Migliorati Novello sui social è molto seguita: vanta ben più di 10mila followers, ma ha deciso di mantenere il suo profilo privato forse per non sbandierare ai quattro venti la sua storia con Enock. Qui il link.

Giorgia Migliorati Novello Giorgia Migliorati Novello Giorgia Migliorati Novello

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv