Anna e Gennaro Temptation Island Falò di confronto

Foto di @temptationisland.ufficiale [IG]

Temptation Island: il falò di confronto di Anna e Gennaro (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella terza puntata di Temptation Island abbiamo assistito al secondo e ultimo falò di confronto della coppia formata da Anna e Gennaro. Ecco cosa è successo durante il loro incontro…

Leggi anche: Temptation Island: Anna è uscita con il tentatore Mario? Gli indizi (FOTO)

I motivi della partecipazione a Temptation Island

La coppia formata da Anna e Gennaro arriva a Temptation Island dopo sei anni di relazione. A decidere di chiamare la redazione e partecipare al programma è stata Anna. Queste le sue parole:

Dopo vari tira e molla è arrivato il momento di dare una svolta alla nostra relazione. Da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto ed io la cattiva, ma in realtà ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili

Gennaro, invece, dalla partecipazione a Temptation Island si aspettava di riuscire a ottenere delle riposte dalla compagna:

Io sono innamorato di Anna, le ho anche chiesto di sposarmi ma lei ha detto di no. Anche se ha scritto lei a questo programma, potrebbe essere l’occasione giusta per capire se mi ama oppure no.

Anna e Gennaro a Temptation Island

Nelle prime puntate di Temptation Island abbiamo potuto scoprire le divergenze e i diversi lati caratteriali dei protagonisti Anna e Gennaro.

La coppia vive al suo interno diversi conflitti irrisolti. La fidanzata decide di partecipare al programma per mettere in luce alcuni dei difetti del compagno che stanno rovinando il loro rapporto e di cui nessuno della loro famiglia è a conoscenza. Gennaro, dal canto suo, dichiara di aver accettato attivamente la proposta di partecipazione al programma per poter capire definitivamente se la ragazza è ancora innamorata di lui.

Anna dichiara di aver già rifiutato la proposta di convivenza e di matrimonio da parte di Gennaro, perché vorrebbe rendersi indipendente prima di un passo così importante. Durante la prima puntata di Temptation Island abbiamo visto più volte la ragazza lamentarsi, attaccando il fidanzato di essere solo un viziato figlio di papà.

Nella seconda puntata Gennaro accusa Anna di essere troppo attaccata al denaro, mentre quest’ultima si difende sostenendo di volere essere una donna indipendente. Insomma, due versioni completamente differenti.

Nella stessa puntata, dopo aver assistito all’ improvviso avvicinamento di Anna al single Mario, Gennaro ha deciso di chiedere alla fidanzata un falò di confronto immediato. Il napoletano non ha apprezzato atteggiamenti e parole della compagna, che lo hanno portato a prendere delle decisioni drastiche sul proseguimento del loro rapporto. O almeno così sembrava…

Ecco come è andato il primo falò di confronto per la coppia:

Il falò di confronto di Anna e Gennaro

Dopo pochi giorni dal primo falò di confronto che si è concluso con una rottura dipesa principalmente da Gennaro, il fidanzato cambia idea e decide di contattare nuovamente Anna. Gennaro con una lettera dichiara di essersi pentito della scelta frettolosa presa inizialmente e conferma il suo amore per la ragazza, che però è di tutt’altro avviso.

Ecco come è andato il secondo e definitivo falò di confronto a Temptation Island  tra Anna e Gennaro:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.