temptation Island Anna e il tentatore Mario

Foto di DonnaPOP

Temptation Island: Anna è uscita con il tentatore Mario? Gli indizi (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella terza puntata di Temptation Island abbiamo assistito alla rottura della coppia formata da Anna Ascione e Gennaro Mauro, ma come è finita con il tentatore Mario? Noi di DonnaPOP abbiamo un’esclusiva sorprendente. Scopriamola insieme…

Leggi anche: Temptation Island: Chi è Mario Alfano, il tentatore di Anna? (INSTAGRAM)

Anna e Gennaro

Foto di @temptationisland.ufficiale [IG]

Anna e Gennaro

Leggi anche: Temptation Island: Anna e Gennaro (Cognomi e INSTAGRAM)

La coppia di Temptation Island formata da due fidanzati Anna e Gennaro non ha retto il peso del reality sui sentimenti. I due napoletani dopo ben due falò di confronto hanno deciso di abbandonare il programma separatamente.

Nessuna possibilità di recupero per la fidanzata che non ha accolto la proposta di Gennaro di riprovarci. La ragazza non torna sui suoi passi e decide di farne di nuovi, confermando il suo interesse per il tentatore che le è stato vicino durante il programma. Stiamo parlando di Mario Alfano, che pare essere uscito da Temptation Island insieme ad Anna.

Ecco i due falò di confronto di Anna e il suo, ormai ex, fidanzato Gennaro a Temptation Island prima di scoprire come è proseguita con il tentatore Mario.

Anna e il tentatore Mario

Durante il secondo e ultimo falò di confronto tra Anna e Gennaro, la ragazza decide di mostrare un video inedito. Le immagini del video riguardano un incontro tra Anna e il tentatore Mario Alfano che le è stato vicino durante il percorso a Temptation Island. 

La ragazza si mostra particolarmente colpita dall’interesse dimostrato dal tentatore. Il ragazzo, infatti, dopo l’uscita di Anna dal villaggio ha deciso di abbandonare il programma per aspettarla al di fuori. Il gesto ha impressionato molto la napoletana che ha deciso di incontrarlo e gli ha confermato che l’interesse è reciproco. Ma come sarà finita tra i due dopo temptation Island? Ve lo sveliamo in anteprima!

Anna e Mario sono usciti insieme

La puntata di Temptation Island si conclude con la separazione di Anna e Gennaro, ma non viene data alcuna informazione aggiuntiva sul proseguimento con il tentatore Mario. Noi di DonnaPOP, però, abbiamo fatto caso a dei dettagli molto significativi…

Come ben sappiamo, i protagonisti del reality sui sentimenti sono legati ad un contratto che gli vieta l’utilizzo dei social durante la messa in onda delle puntate. Questo divieto però non è esteso ad amici e parenti che tramite i social hanno lanciato degli indizi eloquenti.

In particolar modo due persone molto vicine al tentatore Mario, che potrebbero essere le sorelle o le cugine, hanno lasciato una dedica alla nuova presunta coppia sui loro profili Instagram. Ecco di cosa stiamo parlando:

Foto di @_ciralfano [IG]

Anna e Mario temptation

Foto di @diletta_alfano [IG]

Le parenti di Alfano sembrano felici dell’incontro tra i due ragazzi…

Voi cosa ne pensate, Anna e il tentatore Mario sono usciti insieme da Temptation Island?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.