Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti: «Non riesco ad accettare il suo fidanzamento»

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sono stati amici per tanto tempo e oggi non si parlano più. Ma cosa è successo?

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sono stati molto amici per anni, fino al periodo del lockdown. Il loro rapporto, infatti, si è interrotto bruscamente a causa della quarantena forzata e ha iniziato a vacillare a causa della lontananza. Sembra che oggi i due non si parlino più.

Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi contro Signorini: «Allora sei st**nzo!» (VIDEO)

Tommaso Zorzi Arurora Ramazzotti

Foto: @tommasozorzi [IG]

Foto: @tommasozorzi [IG]

Tommaso Zorzi parla di Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi si è confidato con Myriam Catania e ha parlato della sua “migliore amica”, senza fare nomi. Ma i fan più accaniti sanno bene che l’influencer si riferiva senza alcun dubbio ad Aurora Ramazzotti; ecco cosa ha detto:

Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di merda. Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni.

Sappiamo infatti che Aurora ha un affiatatissima relazione con Goffredo Cerza, suo fidanzato da diversi anni. Sui social, infatti, non mancano foto e dediche romantiche dei due piccioncini, ma a quanto pare Zorzi non gradisce.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza

Foto: @therealauroragram [IG]

Le cause della rottura

Fra Tommaso e Aurora la rottura è arrivata durante il lockdown, quindi fra marzo e maggio. Come è ovvio che sia, i due amici non hanno potuto incontrarsi e mentre l’influencer era solo in casa, la figlia di Michelle Hunziker aveva la compagnia della sua famiglia e ovviamente del suo fidanzato. Questa situazione ha fatto sentire Zorzi escluso, sotto sua stessa ammissione:

Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato.

Siamo sicuri che Alfonso Signorini si improvviserà Maria De Filippi e riunirà Tommaso e Aurora!

Seguici su Instagram