UeD: la corteggiatrice Selene ha violato il regolamento? (FOTO)

La corteggiatrice Selene ha violato il regolamento di Uomini e Donne? Nelle sue storie di INSTAGRAM ci sarebbe la conferma di tutto FOTO

La corteggiatrice Selene di Uomini e Donne continua ad attirare critiche. L’ultima azione della ragazza sul suo profilo Instagram ha immediatamente alzato un nuovo polverone e molti la stanno attaccando di aver violato il regolamento del programma, scopriamo insieme cosa è successo…

Leggi anche: UeD, la corteggiatrice Selene se la tira troppo? La risposta infuocata (VIDEO)

La corteggiatrice Selene

Selene è una delle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne. La ragazza ha 19 anni, ha di origini sicule, precisamente Catania,e adesso vive a Riccione con un’amica. Nella vita ha sempre fatto la cameriera e spera in futuro di poter diventare Event Manager. 

QUI potete trovare il suo profilo Intagram.

La presenza di Selene a Uomini e Donne è stata inizialmente notata per un intervento della ragazza in trasmissione. Tra le novità del programma è previsto l’utilizzo per tronisti e corteggiatori di un telefono dal quale potersi scambiare dei messaggi. Proprio questo mezzo è stato utilizzato dalla corteggiatrice per entrare in contatto con il tronista Davide Donadei, a cui la ragazza ha scritto il seguente messaggio:

Solo chi lo ha passato può capire…

Il riferimento di Selene era chiaramente indirizzato al passato turbolento del padre di Donadei che ha avuto problemi con la giustizia.

L’atteggiamento della corteggiatrice Selene è stato messo sotto accusa molto volte. La colpa va imputata al caratterino della ragazza che non perde occasione per mettersi al centro dell’attenzione. Anche una delle troniste, Jessica Antonini non ha gradito molto l’atteggiamento della corteggiatrice e durante una puntata alla fine di un confronto tra le due le ha risposto:

Se volevi fare la tronista dovevi presentarti per quel ruolo

Qualsiasi cosa tu dica, comunque resti una corteggiatrice

Insomma Selene non è stata presa proprio di buon occhio, ma la situazione pare vada peggiorando…

Selene a UeD

Nell’ultima puntata di UeD abbiamo visto la corteggiatrice Selene per la prima volta in esterna con il tronista Davide Donadei. Nelle puntate precedenti tra i due c’erano state diverse discussioni causate da Nicola Vivarelli, ex di Gemma. Il 26enne Nicola aveva mostrato il suo interesse nei confronti della corteggiatrice che inizialmente non aveva disdegnato le sue attenzioni. Dopo la reazione negativa del tronista però, la corteggiatrice aveva deciso di abbandonare lo studio.

Nella puntata di ieri abbiamo scoperto che il tronista Davide ha deciso di andare a riprendere la corteggiatrice Selene portandola in esterna e proprio durante la messa in onda di ieri pare che la ragazza abbia violato il regolamento di Uomini e Donne…

Selene ha violato il regolamento?

Nella puntata di ieri la corteggiatrice Selene ha attraversato lo studio di UeD in un vestito longuette blu molto semplice e degli orecchini come unici accessori. Proprio gli accessori indossati dalla ragazza potrebbero causarle dei provvedimenti da parte della trasmissione…

Selene, infatti, subito dopo la puntata ha pubblicato sulle sue storie di Instagram il post del negozio che la ringraziava per aver indossato i loro orecchini:

UeD corteggiatrice Selene

Foto di @selene_querulo [IG]

All’interno del programma non sarebbero possibili delle pubblicità occulte a fini commerciali. La conduttrice del programma Maria De Filippi ha sempre specificato che a lei non interessa se corteggiatori e corteggiatrici ricevono dei regali che poi decidono di indossare in puntata, ma ben diverso è se si trattasse di vere e proprio sponsorizzazione come pare in questo caso. Voi cosa ne pensate?

Seguici su Instagram