Davide Donadei 1200x800

Davide Donadei

Uomini e Donne, Davide e Selene: prima esterna (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il tronista Davide Donadei decide di portare per la prima volta in esterna la sua corteggiatrice Selene. Ecco cosa è successo…

Leggi anche: UeD: la corteggiatrice Selene ha violato il regolamento? (FOTO)

Selene Querulo UeD

Foto di @selene_querulo [IG]

UeD: Selene e Davide

Davide e Selene hanno vissuto molti alti e bassi durante le puntate di Uomini e Donne. Inizialmente la corteggiatrice è stata notata per un intervento in trasmissione. Tra le novità del programma è previsto l’utilizzo per tronisti e corteggiatori di un telefono dal quale potersi scambiare dei messaggi. Durante la prima puntata, proprio questo mezzo è stato utilizzato dalla corteggiatrice per entrare in contatto con il tronista Davide Donadei, a cui la ragazza ha scritto il seguente messaggio:

Solo chi lo ha passato può capire…

Il riferimento di Selene era chiaramente indirizzato al passato turbolento del padre di Donadei che ha avuto problemi con la giustizia.

Da quel momento in poi, però, non ci sono stati più molti contatti tra i due ragazzi fino alle ultime puntate andate in onda…

Selene e Davide: Prima esterna

Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è la corteggiatrice Selene? (VIDEO e INSTAGRAM)

Nell’ ultima puntata di Uomini e Donne abbiamo visto la corteggiatrice Selene per la prima volta in esterna con il tronista Davide Donadei. Nelle puntate precedenti tra i due c’erano state diverse discussioni causate da Nicola Vivarelli, ex di Gemma. Il 26enne Nicola aveva mostrato il suo interesse nei confronti della corteggiatrice che inizialmente non aveva disdegnato le sue attenzioni. Dopo la reazione negativa del tronista però, la corteggiatrice aveva deciso di abbandonare lo studio.

Nicola Uomini e Donne

Nicola Vivarelli

Nella puntata di ieri abbiamo scoperto che il tronista Davide ha deciso di andare a riprendere la corteggiatrice Selene portandola in esterna per la prima volta.

L’incontro ha inizio con uno scontro nel camerino della ragazza, ecco il video di come è andata:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.