Andrea Zelletta gf vip covid

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Andrea Zelletta è un feticista; la conferma degli autori di Uomini & Donne

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Zelletta è stato un tronista di Uomini & Donne e lo scorso 30 maggio ha finalmente fatto la sua scelta. Oggi è nella casa del GF Vip 5 e nel suo video di presentazione ha confessato di esser stato il tronista che ha baciato più ragazze nella storia del programma; ad arrivare insieme a lui alla fine del programma sono state Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni, oggi sua attuale fidanzata. Lo stesso Zelletta – nel reality – ha fatto una dichiarazione davvero particolare.

Natalia Paragoni

Foto: @natyparagoni [IG]

Leggi anche: Grande Fratello Vip: fra i concorrenti amori, intrighi e tradimenti – scopri chi sono!

Andrea Zelletta a Uomini & Donne

Sembra che l’ex tronista sia un feticista e che proprio a causa di questa sua passione per i piedi abbia chiesto agli autori di Uomini & Donne di far indossare i sandali a tutte le sue corteggiatrici. Ecco le sue parole a Tommaso Zorzi e Enock Barwuah:

Le ho fatte scendere con le scarpe aperte perché volevo vedere i piedi delle mie corteggiatrici. L’ho chiesto agli autori, eh. Anche in barca, senza scarpe. Volevo vedere i piedi.

Chissà se la sua ragazza Natalia Paragoni era a conoscenza di questa passione…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv