AresGate, Lorenzo Crespi contro Tarallo: «Non potete ingannare tutti per sempre»

Lorenzo Crespi ha voluto commentare gli sviluppi dell'AresGate; l'attore si schiera contro Tarallo e i suoi talenti.

Quando sono iniziate a emergere le prime indiscrezioni sull’AresGate, Barbara D’Urso confessò che molti altri vip, oltre ad Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Gabriel Garko, facessero parte della setta satanica di Alberto Tarallo. Anche Alfonso Signorini ha espresso il suo parere definendo lo scoop un “caso mediatico con aspetti inquietanti”.

Proprio in quei giorni, lo stesso Lorenzo Crespi ha confermato le parole dei gieffini e dei conduttori, menzionando anche politici e uomini di potere. Alberto Tarallo, inoltre, ha diffidato la rete Mediaset dal parlare di lui, nonostante il suo nome non fosse mai effettivamente uscito. Nel caos generale, comunque, qualcuno lo difende…

Leggi anche: AresGate: Sabrina Ferilli denunciata per aver fatto il nome di Alberto Tarallo

Lorenzo Crespi contro gli attori della Ares

Per il momento sia Francesco Testi che Manuela Arcuri hanno difeso Alberto Tarallo, dichiarando ridicole le parole di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Lorenzo Crespi non ci sta e si schiera proprio contro chi difende l’indifendibile; il profilo Twitter dell’attore è letteralmente esploso di commenti in merito a questa faccenda:

Quando 4 pseudo artisti cercano di difendere l’indifendibile vai ai matti.. Fortuna che non sono in mezzo a questa storia altrimenti me li mangiavo.. Italiani rassegnatevi, muore tutto qui..la storia della nostra nazione..la gente prima vuole la verità e poi ci sputa sopra. […] Diffidare una rete che non ha mai fatto il tuo nome…non ci credo..è un bluff…conoscendoli si sono già messi d’accordo. Anche con Gabriel…..vedremo.

Leggi anche: AresGate: Pamela Prati coinvolta? Le parole di Pamela Perricciolo

La confessione di Garko

Gabriel Garko oggi è un uomo libero, finalmente alleggerito dal peso che ha portato per anni. L’attore ha confessato di essere gay e domani rilascerà un’intervista a Verissimo per spiegare il motivo di tanta riservatezza per tutto questo tempo. Citerà la Ares Film e Alberto Tarallo? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram