Gabriel Garko, ex Gabriele Rossi

Foto di DonnaPOP

Gabriel Garko: la verità sulla storia con l’ex Gabriele Rossi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gabriel Garko, dopo il coming out, non nasconde più nulla e svela la verità sulla sua storia con l’ex Gabriele Rossi.

Leggi anche: Gabriele Rossi, ex di Gabriel Garko, sta con Casalino: FOTO BACIO

Il coming out al GF VIP

Gabriel Garko è gay, il coming out è arrivato di fronte ai milioni di telespettatori del Gf VIP. L’attore sceglie di non nascondere più la sua omosessualità e con una lettera indirizzata alla ex Adua Del Vesco svela tutta la verità.

L’attore confessa anni di bugie e storie di copertura per nascondere il fatto di essere gay.  Descrive la sua omosessualità come ”il segreto di pulcinella” a cui nessuno crede ma a cui è stato costretto a sottostare. Rivela che la storia con Adua del Vesco è stata tutta una montatura decisa da altri e che i due protagonisti si sono limitati a interpretare.

Gabriel conferma di sentirsi nuovamente in pace con se stesso e di non volere più mentire sulla sua vita e sulle sue relazioni e dopo il coming out pubblico dell’attore era arrivato puntuale il commento del suo ex compagno Gabriele Rossi:

Gabriele Rossi dopo il coming out di Garko al GF VIP

Foto di @gabrielerossioff [IG]

Gabriele Rossi ha riassunto il coming out del compagno con un’immagine davvero esaustiva, descrivendo Garko come una marionetta che finalmente taglia i fili di chi lo ha manovrato fino a questo momento.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi

La coppia Gabriel Garko e Gabriele Rossi ha tenuto banco sulle testate di cronaca rosa da diversi anni: nonostante l’ufficializzazione non sia mai avvenuta, è sempre stato chiaro a tutti l’entità del loro rapporto. I due sono stati sempre estremamente riservati e schivi quando si trattava di parlare della loro vita privata, ma sono stati più volte immortalati insieme.

Riassumiamo le dinamiche della loro coppia. I due per molti mesi hanno indossato la stessa fede e Garko aveva conosciuto i genitori di Rossi durante una presunta cena di fidanzamento. Qualche tempo dopo, durante un evento con Eva Grimaldi e Imma Battaglia, gli attori si erano mostrati molto affiatati. Tra di loro, però, negli ultimi mesi c’è stata una battuta d’arresto come confermerà Garko nell’intervista a Silvia Toffanin…

Le verità di Garko su Gabriele Rossi

Durante la sua intervista nel salotto televisivo di Silfia Toffanin, Gabriel Garko svela finalmente la verità sul rapporto con Gabriele Rossi confermando la loro passata relazione e spiegando i rapporti attuali con il giovane. Ecco le sue parole:

La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.