Andrea Damante Ignazio Moser

Gf Vip: Andrea Damante e Ignazio Moser nella casa? L’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip è una meta ambita da tanti personaggi dello spettacolo e nonostante il cast sia già al completo, Alfonso Signorini sta ponderando l’idea di far entrare qualcun altro in corsa. Si è parlato molto della presunta partecipazione di Luca e Gianmarco Onestini, portata alla luce proprio da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, ma pare che non li vedremo nel reality. Un’altra coppia di amici però potrebbe entrare nella casa: stiamo parlando di Andrea Damante e Ignazio Moser.

Leggi anche: Luca Onestini su Tommaso Zorzi: «Non è spontaneo né vero»

Gli Onestini fuori dal GF Vip

Luca e Gianmarco Onestini non parteciperanno al programma; la conferma è arrivata dall’ex gieffino:

Io al Grande Fratello Vip? Evidentemente no. Gabriele Parpiglia lo sa benissimo, ho rifiutato tantissimi reality show, sto facendo un altro tipo di percorso televisivo. Non sono andato là, pur rispettando tantissimo il programma, ma sto facendo altre scelte. È ufficiale il ‘no’ al GF Vip. Io e Gianmarco siamo stati chiamati per partecipare prima che iniziasse il programma, ma abbiamo rifiutato.

Andrea Damante e Ignazio Moser di nuovo nella casa?

Se con gli Onestini è andata male, Signorini potrebbe avere più fortuna con l’ex di Giulia De Lellis e l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez; ecco le parole di Parpiglia:

Io so che c’è stato un tentativo dopo i fratelli Onestini, che hanno abdicato la loro presenza, per un colpaccio che potrebbe qualificarsi con la presenza di due concorrenti che andrebbero a partecipare come singolo concorrente. I due nomi sono Ignazio Moser e Andrea Damante. So che qualche telefonata è partita, la voglia è di portare dentro due dei protagonisti più amati e al centro della cronaca rosa. È una trattativa difficile.

Coglieranno l’occasione o preferiranno concentrarsi su altro? Il dj veronese e lo sportivo trentino potrebbero davvero rivoluzionare le cose all’interno della casa!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv